Categories: Notizie

La nuova Ford Mustang è un altro prodigio, con meno di 4000 euro ti porta ovunque e… senza patente

La Ford Mustang è un mito assoluto e ora c’è un modello che lo si può avere per meno di 4000 Euro, per la gioia dei clienti.

L’amore e la passione che i clienti in questi anni hanno manifestato nei confronti della Ford è davvero straordinaria. Molti modelli dell’azienda sono diventati sempre più iconici, come nel caso della Mustang, un marchio che ha saputo diventare di fatto indipendente dalla casa di Detroit.

Ford Mustang da soli 4000 Euro (Ford Press Media – flopgear.it)

La Mustang ha continuato a svilupparsi, tanto è vero che oggi si può ammirare anche in versione elettrica con la Mach-E. Oltre a essa vi è comunque sempre la mitica Fastback, che si presenta con una lunghezza da 481 cm, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 140 cm ed è omologata per quattro persone.

Il motore è a benzina ed è un bolide grazie al motore, un 8 cilindri da 5038 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 446 cavalli. Il picco di velocità che ha modo di toccare è di ben 250 km/h, con i consumi che sono di 12 litri ogni 100 km e il prezzo di vendita parte da 58 mila Euro. Ora però sul mercato vi è una novità che ha davvero dell’incredibile.

Ford Mustang e-Bike: la novità che nessuno immaginava

Il mondo sta cambiando velocemente e questo lo si vede anche da come le persone stanno approcciando la mobilità in strada. Sono sempre di più i mezzi ecologici che circolano nelle nostre vie e un esempio sono le e-Bike. Anche la Ford ha deciso di progettare dei modelli speciali, con la Bronco e soprattutto con la Mustang in versione a due ruote.

Ford Mustang e-Bike (Ford Press Media – flopgear.it)

Si tratta di un progetto ambizioso e davvero molto apprezzabile: la Mustang e-Bike nasce con l’intento di celebrare i 60 anni del modello. La e-Bike risulta essere molto sportiva, tanto è vero che monta un motore elettrico che garantisce una potenza massima di 750 W. Il picco di velocità è di 45 km/h e l’autonomia è di circa 100 km.

Un modello al passo con i tempi anche per quanto riguarda la tecnologia, che si evince anche dalla presenza di un display LCD a colori. Questo permette di avere a che fare con informazioni di vario genere su velocità e batteria. Questa e-Bike ha un costo di soli 4500 Dollari, dunque di poco più di 4000 Euro per una Mustang perfetta per la città.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago