La nuova Hyper da soli 28 mila euro spacca il mercato: a questo prezzo la compreranno tutti

Incredibile nuova hypercar dal lusso sfarzoso e incredibile, con il suo prezzo di partenza che è davvero fuori dal comune.

Le macchine di lusso sono il grande sogno della maggior parte delle persone al giorno d’oggi, considerando infatti come siano diversi i marchi che hanno deciso di puntare sempre di più in questo settore. Ci sono delle realtà storiche, come per esempio la Ferrari, la Lamborghini e la Maserati, dei colossi tutti nati nella splendida Emilia che hanno dato luce a vetture da sogno.

Nuova Hyper da 28 mila Euro
La nuova Hypercar a 28 mila Euro (flopgear.it)

Non sono mancate però anche le grandi innovazioni in tempi più recenti, con lo sviluppo e le innovazioni tecnologiche che sono sotto gli occhi di tutti. La voglia di virare verso un mondo elettrico sta permettendo a una serie di nuove nazioni di emergere nell’immaginario globale automobilistico, in particolar modo la Cina.

Da Pechino infatti sono nate diverse realtà di livello nel mondo dei motori e di recente è nata anche una bellissima hypercar dal costo economico. Si tratterebbe di una prima volta unica nel proprio genere e che permetterebbe così a chiunque di poter accedere in modo molto più semplice e veloce a queste vetture.

GAC Aion Hyper GT: il lusso a un prezzo unico

Il 6 giugno è il giorno che ha dato modo alla GAC Aion di presentare al mondo intero il proprio innovativo modello: la Hyper GT. Siamo di fronte in questo caso a un bolide sensazionale, con questo che può essere messo in vendita anche in Europa, dato che ha superato i test di affidabilità anche secondo i parametri dell’UE, sempre più restrittivi.

GAC Aion Hyper GT a un prezzo unico
GAC Aion Hyper GT (YouTube – flopgear.it)

Le dimensioni di questa hypercar evidenziano una lunghezza da 489 cm, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 145 cm. Da un punto di vista estetico questa vetture si presenta una griglia frontale chiusa e inoltre vi sono anche dei piccoli fari a LED. Gli interni sembrano ricordare moltissimo quelli della Rolls Royce, con questo modello che presenta anche una guida autonoma Hyper Pilot e ben 13 telecamere e 34 sensori.

Il  modello in questione si presenta anche con una batteria che permette di rimanere in strada per un totale di ben 710 km con una sola ricarica. Non male anche le prestazioni, con il motore che arriva a un massimo di 250 kW, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 4,9 secondi. Un’auto dunque lussuosa e dalle grandi prestazioni, con il suo prezzo che varia tra i 203.900 e i 259.900 Yuan, ovvero una via di mezzo tra i 28.800 e i 32.950 Euro.

Impostazioni privacy