Auto

La special edition del nuovo bolide tedesco in vendita a soli 100 euro al mese: promozione pazzesca, un’auto unica con due soldi

Il mercato dell’auto propone prezzi molto alti al giorno d’oggi, ma non mancano le promozioni. Ecco come avere questo bolide.

Il 2024 è un anno in cui ci sarà il pienone di promozione, con le case che hanno la necessità di muovere il loro mercato e di vendere quante più auto possibili. A marzo entreranno in funzione i nuovi incentivi statali, per i quali sono stati stanziati ben 950 milioni di euro. Si tratta di una cifra davvero notevole, che probabilmente spingerà tantissime persone a svecchiare il loro garage.

Auto (flopgear.it)

L’Italia è uno dei paesi con il parco auto più vecchio d’Europa, ed anche per una necessità ecologica c’è la necessità di invertira le tendenza. Nelle prossime righe, vi parleremo di una notevole promozione che riguarda un’auto elettrica, che è da poco stata svelata. Andiamo a vedere come si svolgerà l’offerta ed i motivi per i quali è davvero conveniente.

Auto, ecco la promozione per la Opel elettrica

La Opel ha svelato in autunno la sua Corsa Electric, un modello che porta la casa tedesca, di proprietà del gruppo Stellantis, nel mondo delle emissioni zero. Il modello è ora disponibile anche nella versione speciale Yes, e siamo certi che tra le auto elettriche disponibili sul mercato sarà una delle più gettonate in assoluto. Per promuoverla nel miglior modo possibile, si è pensato ad una vantaggiosa offerta, che potrebbe attirare un gran numero di clienti.

Opel Corsa Electric in mostra (Opel) – FlopGear.it

In particolare, la promozione riguarda proprio la special edition Yes, che sarà vostra a soli 109 euro al mese. Il modello si caratterizza per un look molto sportivo, che le fornisce un aspetto quasi da auto da corsa, ma anche per via della vernice Rekord Yes, Red, con un rosso molto aggressivo ed un tetto nero a contrasto. Il prezzo appena riportatovi non è ancora stato ufficializzato, visto che i dettagli dell’offerta saranno diramati nelle prossime ore, ma manca, appunto, solo la conferma.

All’interno c’è la possibilità di sfruttare sia Apple Car Play che Android Auto, ed è anche dotata di uno schermo touchscreen da 10″. I servizi di connettività sono sempre garantiti da OpelConnect, in un’auto che è davvero curiosa ed interessante sotto tanti punti di vista. Il motore elettrico è da 136 cavalli di potenza massima con 260 Nm di coppia. Non male l’autonomia, che dà la possibilità di completare ben 367 km tra una carica e l’altra. Molto presto saremo quando partirà l’occasione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago