Se hai sempre sognato di avere una Lamborghini è l’occasione per te: sta per arrivare il modello adatto a tutti.
Avere una Lamborghini è il sogno di ogni appassionato di motori, sfortunatamente però solo in pochi possono realizzarlo. Il motivo è ovviamente principalmente il costo davvero incredibile di queste automobili, che solo pochissimo fortunati possono permettersi. Sebbene sia il problema maggiore, non è l’unico ostacolo per chi intende guidare gli ambiti veicoli della casa del Toro.
Lamborghini adatta ai 18enni (Flopgear)
Le Lamborghini sono auto dalla qualità eccelsa. Le loro prestazioni hanno poche eguali nel mondo dei motori, e hanno una potenza difficile da gestire anche per i guidatori più esperti. Riuscire a sfruttare al meglio un tale gioiello è roba da pochi. Niente paura però, ora è in arrivo la soluzione ad entrambe queste problematiche.
E’ infatti in arrivo una “Lambo” non solo super economica, ma alla portata di tutti. Una vera chicca che i collezionisti e gli amanti di auto non possono farsi sfuggire.
La casa di Sant’Agata Bolognese ha deciso di collaborare con una vera istituzione amata da adulti e bambini alla realizzazione di un mezzo…alla portata di tutti. Lego e Lamborghini hanno unito le forze per creare un modellino che riproduce perfettamente l’incredibile Countach 5000 Quattrovalvole, uno dei veicoli più amati della storia della casa del Toro.
Una Lamborghini per tutti (Lego) – Flopgear
Oggi chiunque può avere questa icona dei motori ripreso in ogni minimo dettaglio, dal cruscotto digitale al cofano, sino ad arrivare persino allo sterzo e al leggendario motore V12. Il vero capolavoro però sono le portiere a forbice, diventate un simbolo di questa vetture e un marchio di fabbrica della Lamborghini. Insomma, è un piccolo gioiello che già promette di essere uno dei set lego più ambiti. Il mito della Lamborghini rivive in questa versione…mini (ha appena 34 cm di lunghezza, 9 cm di altezza e 16 di profondotà) imperdibile per i collezionisti.
Il modello, che ha 1.506 pezzi, ha un prezzo di listino di 179,99 euro. Non certamente economico ma sicuramente accessibile rispetto agli incredibili prezzi delle vetture originali. E’ un’idea simpatica, insomma, e un modo alternativo per tutti gli appassionati di Lamborghini di avere finalmente il proprio esclusivo modello. Non sarà come guidarne una “originale”, ma chi sa resistere al fascino Lamborghini e al divertimento dei Lego? Si dovrà però avere ancora un po’ di pazienza, la Countach 5000 Quattrovalvole sarà infatti disponibile a partire dal prossimo mese di Luglio.
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…