La Lancia Ypsilon è ora in offerta: prezzo imbattibile per la citycar, la promozione però non è illimitata
L’attesa è naturalmente tutta per la nuova Lancia Ypsilon, una vettura rivoluzionaria che peraltro è già ordinabile nella limited edition Cassino. Ibrida oppure totalmente elettrica, la vettura è considerata il fiore all’occhiello del marchio, colei che avrà il compito di rilanciare lo storico stemma sia in Italia che in Europa. Il prezzo di listino è di 39.500 euro ma, scontata, si può acquistare anche per 36.500 euro.
Eppure, in produzione c’è ancora la Lancia Ypsilon nella “vecchia versione”, peraltro molto apprezzata dagli automobilisti italiani. Basti pensare che nel 2023 è stata la terza auto più venduta, con ben 44.891 immatricolazioni che ben lasciano intendere quando la vettura abbia riscosso un successo notevole almeno in Italia.
Ed ancora per il momento continuerà a restare in produzione quest’auto, proprio per permettere a tutti gli italiani di puntare sulla citycar “battuta” solo dalla Fiat Panda e dalla Dacia Sandero nel 2023. Ed ora l’auto è possibile acquistarla anche con un’offerta davvero super vantaggiosa. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.
La versione in offerta è la Lancia Ypsilon FireFly Start&Stop Hybrid Oro che ha un motore 3 cilindri da 1.0 litri e 70 cavalli di potenza che spinge la vettura fino ad una velocità massima di 163 km/h, non proprio un fulmine di guerra. D’altronde la velocità non è certo il fiore all’occhiello dell’auto.
L’Auto ha un prezzo di listino di 17.650 euro ma è acquistabile in promozione versando “appena” 14.700 euro con il finanziamento Stellantis Financial Services Italia. In questo caso va versato l’anticipo di 3.604 euro, poi sono 35 le rate da 99 euro oltre a 9.031,75 euro della maxirata finale.
L’importo del credito totale è di 9.561,13 euro mentre quello dovuto ammonta a 12.521,64 euro, con 2.424,62 euro di interessi. Tan fisso all’8,49% e Taeg al 12,45%, l’offerta ha un tempo limitato ed è valida solo fino al 31 marzo 2024.
La citycar ha nel suo punto forte il design e l’eleganza tipica dei modelli Lancia, quasi di categoria superiore. Per chi volesse un’auto più accessoriata, poi, c’è anche la possibilità di puntare sulla versione Platino che però al momento non è in offerta e si può acquistare a prezzo pieno, a partire da 19.550 euro.
L’offerta della Ypsilon si completa poi con la versione Ecochic alimentata a Gpl – e quindi la più ecologica del lotto – che ha un prezzo di listino a partire da 20.900 euro.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…