Lanciata sul web la petizione far commentare F1 e MotoGp a Mario Giordano

Mario Giordano telecronista di Formula 1 e MotoGP? Sul web già decine di migliaia di firme raccolte in poche ore. E Sky valuta di sostituirlo a Meda e Vanzini

Carlo Vanzini e Guido Meda potrebbero avere le ore contate. Ebbene si, perchè sul web è stata lanciata una petizione per sostituire le due famose “voci” italiane di Formula 1 e MotoGP su Sky. Ma non solo. A sostituirli – ed è questo l’obiettivo di chi ha promosso la raccolta firme – sarebbe Mario Giordano, celebre conduttore tv, idolatrato dalle teenager ma anche dai più attempati.

Ruota e ruota!” e “Gas a martello!” potrebbero avere davvero le ore contate. Ad oggi, la petizione conta circa 1 milione e 293 mila firme. Numeri da capogiro, che dimostrano l’entusiasmo degli appassionati verso Giordano. Adesso la palla passa a Sky: il colosso della tv asseconderà le richieste unanimi dei fan delle due e delle quattro ruote?

Noi, al momento, una risposta non la abbiamo. Ma speriamo solo di vedere e sentire Mario Giordano nella cabina di commento di tutte le gare motoristiche presenti sul pianeta.

Partecipa al Fanta F1 e MotoGP sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui per Fanta F1
o qui per Fanta MotoGP

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Sprint race, idea 25 punti al primo, 30 al secondo e 11 al terzo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*