Lando Norris e quell’ammissione bollente: in Inghilterra impazza il gossip su di lui

Dall’Inghilterra giungono incredibili notizie sul conto di Lando Norris, con il gossip sul pilota della McLaren che è incredibile.

Dopo un lungo periodo senza vittorie è finalmente giunto il momento per Lando Norris di raccogliere ciò che ha seminato nel corso di queste stagioni. Il britannico ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti in F1, ma ci sono volute per lui ben 110 gare per poter coronare il proprio sogno di vincere una gara nella massima competizione iridata.

Margarida Corceiro Lando Norris fidanzata novità Inghilterra
Lando Norris, incredibile dall’Inghilterra (Ansa – flopgear.it)

Norris a Miami ha dimostrato di meritare di poter stare con i grandi della categoria, vincendo contro un Max Verstappen che non ha avuto problemi tecnici, se non qualche possibile rallentamento dovuto allo scontro contro un paletto. Detto questo, Norris ha comunque meritato la vittoria e chissà che ora non possa anche pensare di lottare per il titolo.

La McLaren ha tutte le carte in regola per vivere una stagione al vertice in questo 2024, con gli aggiornamenti che sembrano funzionare, ma dall’Inghilterra giungono delle voci incredibili. Il protagonista di esse è proprio Lando Norris, con il britannico che dovrà rispondere a certe incredibili notizie di gossip.

Norris e le sue fidanzate: l’ammissione è incredibile

La vita del pilota è davvero particolare, tanto è vero che risulta molto complicato e difficile poter avere una relazione stabile con una persona. Lo sa molto bene anche Lando Norris, con il britannico che di recente era stato paparazzato con Margarida Corceiro, una bellissima modella portoghese, con i due che sembravano essere fidanzati.

Margarida Corceiro Lando Norris fidanzata novità Inghilterra
Margarida Corceiro (Pagina ufficiale Instagram – flopgear.it)

In realtà ha spiegato la situazione in modo chiaro lo stesso pilota, con Norris che ha evidenziato il fatto che al momento non abbia alcuna fidanzata, ma bensì sia “pieno” di ragazze. Lo ha annunciato lui stesso durante un’intervista che ha concesso ai microfoni di Sky Sport England, evidenziando dunque come al momento non sembri essere intenzionato a legarsi a una persona nel lungo periodo, con le corse che sono il proprio principale pensiero.

D’altra parte Norris è un ragazzo di soli 25 anni, da compiere nel mese di novembre, dunque ha ancora tutta la vita davanti ed è abbastanza normale che un giovane alla sua età non pensi a una sistemazione da un punto di vista amoroso. La F1 poi toglie tantissimo spazio per la vita di coppia e per il momento il britannico preferisce concedersi qualche avventura ma per ora, come diceva Giacomo di “Aldo, Giovanni e Giacomo” in “Tre Uomini e una gamba”, “nulla di serio”.

Impostazioni privacy