Auto

L’auto più venduta di sempre adesso in promozione, puoi averla a prezzo stracciato: finanziamento e mini rate, super occasione

I finanziamenti aiutano i cittadini ad acquistare l’auto dei propri sogni ad un prezzo conveniente, ma anche le case stesse a vendere i propri modelli, anche se è una quattro ruote già molto amata.

Il mondo automobilistico sta attraversando indubbiamente un periodo particolare, perché con il passaggio da una mobilità termica a una a zero emissioni, anche i clienti sono in difficoltà nella scelta del nuovo mezzo. Il mercato sta subendo in qualche modo un rallentamento, ma non per tutte le aziende.

L’auto più venduta in promozione (flopgear.it)

Lo si vede per esempio con la FIAT,  il colosso piemontese sta infatti continuando a vendere in misura molto convincente, con la Panda che è nettamente l’auto più richiesta nel Belpaese. Non è però solo la Panda ad aver ottenuto grandi successi da un punto di vista delle vendite, con il Giappone che sta rispondendo colpo su colpo.

La Toyota si è fatta conoscere e apprezzare negli anni per essere uno dei marchi più affidabili che ci siano sul mercato. Oltre a questo, ci sono delle vetture che si possono acquistare con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso e uno dei modelli più richiesti ora ha uno sconto mai visto prima.

Toyota Corolla: con il finanziamento costa pochissimo

Sono diversi i modelli che sono ambiti in tutto il mondo in casa Toyota e uno di questi è senza dubbio la Corolla. Siamo di fronte in questo caso a un veicolo che ha una lunghezza di 437 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza di 144 cm, il che la permette di essere omologata per cinque persone.

Toyota Corolla (Toyota Press Media – flopgear.it)

Come sempre vi è un’attenzione maniacale da un punto di vista dello sviluppo tecnologico, tanto è vero che monta un cruscotto da ben 12,3 pollici. La Corolla è una delle vetture che si affida al Full Hyrbid, con la versione basilare che monta un 4 cilindri da 1798 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 122 cavalli, con un picco di velocità di 180 km/h. Il prezzo sarebbe di 33.300 Euro, ma vi è un’offerta che merita di essere colta al volo.

Questo modello infatti, fino al 30 giugno 2024, lo si potrà avere con una spesa di soli 28.800 Euro, dunque uno sconto di ben 4500 Euro. Per acquistarla servirà un anticipo iniziale di 8980 Euro e poi si passerà al pagamento di 47 rate mensili da 228,98 Euro. Al termine di questo periodo, si dovrà pagare una maxi rata finale che avrà un prezzo di 15.120 Euro. Un’occasione eccezionale, con lo sconto che lo si potrà avere grazie al finanziamento “Toyota Easy Next”.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

4 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

4 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

4 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

4 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

1 mese ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

1 mese ago