Rossi chiede di spostare il coprifuoco per finire le gare senza essere multato

Ancora difficoltà per Valentino Rossi a Le Mans. Pressioni di Uccio sul governo francese: “Spostate il coprifuoco o non finiremo in tempo la gara”

Non inizia sotto i migliori auspici il weekend del GP di Francia per Valentino Rossi. Dopo l’ennesimo difficile venerdì, a Le Mans il dottore ha una preoccupazione in più: finire la gara entro le 19.


Partecipa al Fanta MotoGP sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui

Infatti, in Francia il coprifuoco è fissato per le 19:00, ben tre ore prima di quanto accada in Italia. Una differenza che comporta notevoli grattacapi al nove volte campione del mondo di briscola.

Per Valentino Rossi, tramontata ormai ogni speranza di vittoria o podio, l’obiettivo del weekend è quello di finire la gara entro il coprifuoco.

Un’impresa difficile se analizziamo il suo passo gara. Ecco perché Uccio e il suo entourage sono in contatto con il governo francese per ottenere una deroga al coprifuoco in vigore nel Paese d’oltralpe.

Non bastassero le note difficoltà dovute alla mancanza di veloc.. ehm, feeling con la moto, adesso anche i limiti alla circolazione costituiscono un grosso problema per Rossi a Le Mans. La risposta del governo francese sulla deroga dovrebbe arrivare al massimo in serata.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Iannone affetto da sindrome compartimentale al braccio destro dopo essere stato lasciato da Belen

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*