La Ducati è un brand non certo noto per i suoi prezzi economici, ma ora c’è un’occasione da non perdere. Prezzo da sogno.
Il brand Ducati vanta una gamma molto vasta e composta da autentici capolavori, che stanno facendo la fortuna della casa di Borgo Panigale in questi anni. Nel 2023 si è registrato nuovamente un fatturato superiore al miliardo di euro, oltre ad essere stato il terzo anno migliore di sempre sul fronte delle vendite. Tutto ciò è grazie al duro lavoro dell’AD Claudio Domenicali e di uno staff rivitalizzato anche dai grandi risultati nel mondo del motorsport, che hanno avuto un loro impatto nell’aumento delle vendite.
Di certo, la Ducati non è famosa per il basso costo delle proprie moto stradali, con alcuni gioielli che richiedono spese anche di 20-30 mila euro. Tuttavia, oggi vi parleremo di una Scrambler che costa poco più di uno scooter, e che rappresenta un’occasione da cogliere al volo. Andiamo a scoprire di che modello si tratta ed a quanto ammonta il suo prezzo, che è davvero impossibile da non prendere in considerazione.
Il mercato dell’usato è perfetto per chi ha intenzione di acquistare una moto di ottimo livello, ma vuole farlo senza spendere un occhio della testa. Questa Ducati Scrambler Icon è offerta ad appena 7.500 euro, e non è solo questo l’aspetto positivo. Infatti, l’abbiamo scovata sul portale ufficiale delle moto usate della casa di Borgo Panigale, il che significa che è un prodotto di seconda mano approvato dal costruttore stesso, e che rappresenta una vera e propria garanzia per i clienti.
Il modello è attualmente locato presso Pisa, nel concessionario Desmodue S.R.L., ed è anche una moto piuttosto recente. Parliamo di una Model Year 2019 che ha percorso 15.221 km, una distanza molto ridotta, che vi consente di stare molto tranquilli sul fronte della sua affidabilità. Dotata di garanzia Ducati Approved, questo gioiello da 800 cc di cilindrata è perfetto per le vostre gite in moto, ed anche le prestazioni sono di ottimo livello.
La Scrambler Icon ha una potenza di 75 cavalli, o 55 kW se preferite, ed è stata immatricolata, in Italia, nel febbraio del 2019. Inoltre, è dotata di ABS, e risponde alla normativa Euro 4 sul fronte delle emissioni. Viene sottolineato come non sia possibile depotenziarla, ma in ogni caso, resta un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Siamo certi che non vi farete pregare e che ve la porterete a casa subito.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…