Lo compri e l’impianto GPL è in omaggio: questo SUV sta stracciando la concorrenza in Italia, lo vogliono tutti

Importante novità commerciale per il mercato italiano che propone l’impianto a gas omaggio incluso nel costo d’acquisto

Di SUV che invadono il mercato italiano ne sono pieni i listini. Ne esistono di tutte le dimensioni e di tutte le caratteristiche, di qualsiasi fascia di prezzo e di segmento. La guerra commerciale che pervade questa tipologia di automobile prosegue ininterrotta. Sembra quasi che, in un solo colpo, i SUV siano stati in grado di soppiantare in maniera categorica ogni altra tipologia di segmento esistente, dalle berline compatte alle station wagon, dai fuoristrada alle multispazio.

Dsfk impianto gpl gratuito suv
Impianto gpl in omaggio per il nuovo SUV in promozione (canva.com) – flopgear.it

Tutti i produttori, nel corso degli anni, hanno aggiornato la propria gamma di veicoli, inserendo un SUV dopo l’altro all’interno dei propri autosaloni. La concorrenza è diventata sempre più aggressiva con l’obiettivo di occupare una sempre maggiore quota di mercato. L’ultima trovata commerciale è stata quella di proporre un SUV in versione gpl, con l’impianto a gas totalmente a carico del brand. Insomma, un vero affare, sia per lo sconto sulla componente in omaggio, sia sul risparmio di carburante a lungo termine.

Dsfk offre l’impianto gpl in omaggio

Per la maggior parte degli automobilisti italiani il brand Dsfk non accende nessuna lampadina. Pochi, infatti, conoscono l’esistenza di questo brand cinese di autoveicoli, anche i più accaniti appassionati di motori ne ignorano l’esistenza. Eppure Dsfk è un marchio con numeri globali impressionanti di vendita. Nato in Cina nel 2003, ora fa parte del colosso automobilistico cinese Dongfeng e dalla sua fondazione ad oggi è stato in grado di immettere sul mercato oltre 3 milioni di vetture.

dfsk gpl omaggio
Il brand cinese offre l’impianto gpl in omaggio (dfsk.com) – flopgear.it

Ad oggi esporta i propri prodotti in ben 70 Paesi nei vari continenti, con la produzione di veicoli distribuita in sette impianti produttivi, tra cui uno anche negli Stati Uniti. Dopo questa introduzione obbligatoria, utile per cercare di comprendere la capacità produttiva di questo semi sconosciuto marchio in Italia, andiamo a descrivere la promozione messa in atto da Dsfk per gli automobilisti italiani. Infatti, il produttore cinese offre l’impianto gpl installato gratuitamente su tre modelli della propria gamma di veicoli.

Le vetture che potranno beneficiare gratuitamente dell’impianto a gpl della italiana Landi Renzo sono le: Glory 500, Glory 580 e Glory iX5. Tre SUV rispettivamente di piccole, medie e grandi dimensioni, per provare a inserirsi nel ricco mercato italiano dei SUV. I listini partono dai 17.988 euro per la Glory 500, per passare ai 26.988 euro della Glory 580 e arrivando ai 29.988 euro della Glory iX5. Il motore è sempre lo stesso per tutte e tre, ossia un benzina 1.5 litri da 85 CV per la più piccola e da 110 CV per le due sorelle maggiori.

Impostazioni privacy