Ronaldinho ha fatto ancora una volta parlare di sé, ma questa volta non su un campo di calcio. Il campione brasiliano ha stupito tutti.
Nella classifica dei giocatori più divertenti e spettacolari mai visti all’opera su un campo di calcio non può mancare Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano ha conquistato tutti per la sua tecnica sopraffina ed il suo stile di gioco fantasioso e imprevedibile. Ne sanno qualcosa i tifosi di Milan e, soprattutto, Barcellona, che più di ogni altro hanno avuto modo di vedere il suo incredibile talento all’opera.
L’ex pallone d’oro però non ha solo fatto parlare di sé solo per i suoi dribbling e le sue giocate in campo, la sua vita privata e le sue vicende extracalcistiche sono infatti spesso balzate alle cronache. Questa, volta, ad attirare l’attenzione dei media è stato lo stile non esattamente sobrio e di basso profilo dell’auto di Ronaldinho, che come molti sui colleghi sembra avere una grande passione per le auto personalizzate.
Ronaldinho è sbarcato a Londra per la presentazione a NikeTown di un paio di nuovi scarpini della nota azienda (che ha spesso accompagnato il fuoriclasse brasiliano nel corso della sua lunga carriera). Le nuove Nike Tiempo Legend 10 Elite richiedevano una accoglienza piuttosto speciale, e Dinho ha deciso, a modo suo, di onorare il nuovo lancio presentandosi all’evento con un’automobile piuttosto speciale.
L’ex Pallone d’oro è arrivato a bordo di una meravigliosa Rolls Royce Phantom, che è stata però personalizzata per l’evento. L’auto era di un colore rosa non certo ideale per passare inosservati, ma perfettamente in linea con i nuovi scarpini, che sono stati presentati per la campagna di marketing proprio in questa tonalità (anche se sono commercializzati anche in altri colori). Sul lato della carrozzeria del modello che ha accompagnato il calciatore nella sede di Oxford Street ha fatto capolino anche l’iconico logo della Nike.
Non è noto se sia stato lo stesso calciatore a richiedere lo speciale trattamento al modello, oppure (più probabile) se sia stata la stessa organizzazione a metterla a disposizione del campione, quel che è certo è che Ronaldinho è parso sorridente e a suo agio a bordo del veicolo, e che il modello ha certamente attirato l’attenzione di tutti i presenti. Certo, quando Nike e Rolls Royce uniscono le forze con un calciatore come Ronaldinho il marketing non può che essere vincente.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…