Marchio italiano, prezzo cinese: ti fa risparmiare 5000 euro

L’Italia viene incontro ai clienti con una serie di occasioni e ora c’è un SUV dalle splendide caratteristiche a prezzo bassissimo.

Ormai l’Europa intera ha imparato a conoscere il grande sviluppo sul mercato della Cina, con la nazione asiatica che si sta imponendo sempre di più in tutto il mondo. Non si può di cero rimanere a guardare e soprattutto sta diventando una pratica comune in tutto il Vecchio Continente di portare delle vetture cinesi e marchiarle con delle realtà europee.

Cirelli 3 auto SUV occasione prezzo sconto Italia Cina
Il SUV italo-cinese che fa risparmiare (Canva – flopgear.it)

Anche l’Italia da questo punto di vista si sta muovendo moltissimo, infatti stanno nascendo diversi colossi, con una delle più note di tutte che senza dubbio è la DR. Questo gruppo sta crescendo sempre di più, con i SUV che sono il proprio principale punto di riferimento nella gamma, con questi che sono venduti a prezzi davvero vantaggiosi.

Da poco però la storia delle auto cinesi che giungono in Italia sotto nuovi marchi si è ampliata sempre di più, con la Cirelli che ha la propria sede legale in quel di Bergamo, ma che ha deciso di presentare un B-SUV davvero eccezionale. La 3 infatti è una realtà concreta del presente e non ci sono dubbi sul fatto che moltissimi clienti la vorranno acquistare.

CMC Cirelli 3: il SUV italo-cinese che mancava

La Cirelli dunque fa le cose sul serio con la 3 e siamo così di fronte a un SUV del segmento B da soli 27.800 Euro. Un grande aiuto per i clienti, considerando come questa gamma in media abbia un valore di mercato superiore ai 30 mila Euro, come avviene per i 32.200 Euro dell’Audi Q2 o per i 33.100 Euro della Jeep Renegade Hybrid, con il risparmio che è di circa 5000 Euro.

Cirelli 3 auto SUV occasione prezzo sconto Italia Cina
Cirelli3 (Cirelli Press Media – flopgear.it)

Ci sono anche dei B-SUV con un valore similare, se non addirittura più basso rispetto alla Cirelli 3, ma ciò che la rende unica è il fatto che riesce a farsi apprezzare per delle dimensioni molto appariscenti. Siamo di fronte in questo infatti a un veicolo da 467 cm di lunghezza, una larghezza di 186 cm e un’altezza di 174 cm, il che la fa essere dominante su strada.

La scelta a livello motoristico è doppia, tanto è vero che si può passare dalla versione a benzina, con un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con erogazione da 133 cavalli, fino a un GPL che presenta il medesimo propulsore. Questi è di derivazione Mitsubishi e presenta un cambio automatico a sei marce, con la Cirelli 3 che può diventare il SUV del futuro più atteso sul mercato italiano.

Impostazioni privacy