Maxi sconto immediato e rata bassissima, la citycar Citroen in pronta consegna a un prezzo pazzesco

Sconto straordinario per questa auto, con la Citroen che regala un finanziamento che tutti quanti vorranno cogliere al volo.

Il Gruppo Stellantis ha sempre cercato di mettere al centro del proprio progetto quante più auto citycar possibili, in quanto queste sono quelle che si possono vendere con un prezzo quanto più interessante possibile per i clienti. Uno dei marchi storici da questo punto di vista è indubbiamente la Citroen, un’azienda che ha fatto la storia.

Citroen C3 occasione prezzo vantaggio finanziamento
Citroen, che occasione per quest’auto (Canva – flopgear.it)

In questi anni inoltre ha saputo continuare la propria straordinaria storia nel mondo dei rally, tanto è vero che sono nate delle automobili come la Xsara, leggendaria grazie a Sebastien Loeb, e la C3, auto di punta del WRC2. La lotta con la Skoda Fabia emoziona ancora oggi gli appassionati, con la C3 che dunque spopola sul mercato.

Si sa infatti che i successi nel motorsport aiutano moltissimo il mercato, figuriamoci nel momento in cui a essere vincenti in strada sono proprio quelle automobili che si possono ammirare direttamente in gara. Ecco dunque come mai la C3 è tra le più acquistate, ma ora la si potrà avere anche con uno sconto sul listino prezzi davvero eccezionale.

Citroen C3: ora ha un prezzo favoloso

La Citroen C3 è una citycar dalle dimensioni contenute, il che la rende perfetta per muoversi nei grandi centri urbani. La lunghezza è da 400 cm, la larghezza da 175 cm e l’altezza da 147 cm, potendo così diventare un veicolo da cinque posti, con all’interno una serie di accessori che rendono piacevole la guida.

Citroen C3 occasione prezzo vantaggio finanziamento
Citroen C3 (Citroen Press Media – flopgear.it)

Questo veicolo lo si può aver al giorno d’oggi unicamente nella versione a benzina con un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 83 cavalli. Il picco di velocità è di 166 km/h, con i consumi che sono limitati a soli 5,2 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza di questa auto che sarebbe di 18.350 Euro.

Il condizionale in questo caso è d’obbligo, in quanto fino al 31 maggio sarà possibile mettere le mani su questa favolosa C3 con uno scontro di ben 4400 Euro. Ecco dunque come mai il prezzo calerà a soli 13.950 Euro e chi volesse sfruttare il finanziamento, allora il costo complessivo calerà ancora a 13.450 Euro.

Per acquistare la C3 dunque basterà un anticipo di soli 3525 Euro e poi a quel punto scatteranno 35 rate mensili da 69 Euro l’una, con un TAN del 6,99% e un TAEG del 9,34&. Per poter riscattare l’auto dopo tre anni si dovrà infine pagare la maxi rata finale da 10.174 Euro.

Impostazioni privacy