Auto

Mazda, doppi incentivi per il crossover giapponese: sino a 15mila euro di vantaggi, approfittane

La Mazda presenta grandi occasioni per i propri clienti, che ora hanno grandi possibilità di acquisto. Ecco tutti i dettagli.

Se il mercato dell’auto sta vedendo finalmente la luce in fondo al tunnel dopo anni a dir poco bui, una buona parte del merito è anche degli sconti che i vari costruttori hanno messo in atto, che si possono sommare agli incentivi statali. Oggi vi parleremo di una riduzione di prezzo super per un SUV di casa Mazda, una delle vetture più interessanti che arrivino dal mercato giapponese, in grado di offrire potenza ed efficienza.

Mazda che occasione (Mazda) – FlopGear.it

La Mazda è un brand che ha sempre puntato sul mercato europeo, e con questi sconti, siamo certi che in Italia farà breccia nel cuore della clientela. Il SUV in questione è la MX-30, un’auto da poco arrivata nei listini, che ora costerà qualcosa come 15.000 euro in meno. Andiamo a scoprire come si potrà sfruttare questo sconto.

Mazda, guardate che sconti pazzeschi

La vettura con la quale poter sfruttare una scontistica da urlo è la Mazda MX-30, un SUV che punta molto in alto, e che di certo non ha dei prezzi di listino poi così contenuti. La versione Prime Line parte da 38.520 euro, mentre la Exclusive Line richiede una spesa di ben 39.470 euro. Se si vuole l’allestimento Makoto, invece, è necessario sborsare 41.270 euro, ed è ovviamente la top di gamma, ma ora, la casa giapponese vi dà la possibilità di risparmiare una grande quantità di denaro.

Mazda MX30 in mostra (Mazda) – FlopGear.it

Come detto, per rispondere alla crisi del settore, i vari costruttori hanno deciso di effettuare offerte molto vantaggiose, che si vanno poi a sommare con gli incentivi statali. Se volete il massimo del risparmio, l’offerta più interessante riguarda la Prime Line, che è spinta da un motore da 145 cavalli full electric, con trazione anteriore e cambio elettronico. I cerchi in lega da 18″, i fari Full LED, i sensori di parcheggio e la videocamera posteriore sono alcuni tra i comfort principali, di un’auto sulla quale sfruttare un grande sconto.

Infatti, su questa Mazda MX-30 potrete usufruire di uno sconto pari a 15.520 euro, grazie ai doppi incentivi. Si può puntare sullo sconto della casa giapponese ed anche sugli sconti previsti dalla rottamazione statale, in modo da pagare questo modello poco più di 22.000 euro. Inoltre, si può optare per il noleggio Mazda Rent, guidandola a partire da 289 euro al mese+IVA, con anticipo zero. L’occasione è davvero ghiotta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago