Auto

Mazda, doppi incentivi per il crossover giapponese: sino a 15mila euro di vantaggi, approfittane

La Mazda presenta grandi occasioni per i propri clienti, che ora hanno grandi possibilità di acquisto. Ecco tutti i dettagli.

Se il mercato dell’auto sta vedendo finalmente la luce in fondo al tunnel dopo anni a dir poco bui, una buona parte del merito è anche degli sconti che i vari costruttori hanno messo in atto, che si possono sommare agli incentivi statali. Oggi vi parleremo di una riduzione di prezzo super per un SUV di casa Mazda, una delle vetture più interessanti che arrivino dal mercato giapponese, in grado di offrire potenza ed efficienza.

Mazda che occasione (Mazda) – FlopGear.it

La Mazda è un brand che ha sempre puntato sul mercato europeo, e con questi sconti, siamo certi che in Italia farà breccia nel cuore della clientela. Il SUV in questione è la MX-30, un’auto da poco arrivata nei listini, che ora costerà qualcosa come 15.000 euro in meno. Andiamo a scoprire come si potrà sfruttare questo sconto.

Mazda, guardate che sconti pazzeschi

La vettura con la quale poter sfruttare una scontistica da urlo è la Mazda MX-30, un SUV che punta molto in alto, e che di certo non ha dei prezzi di listino poi così contenuti. La versione Prime Line parte da 38.520 euro, mentre la Exclusive Line richiede una spesa di ben 39.470 euro. Se si vuole l’allestimento Makoto, invece, è necessario sborsare 41.270 euro, ed è ovviamente la top di gamma, ma ora, la casa giapponese vi dà la possibilità di risparmiare una grande quantità di denaro.

Mazda MX30 in mostra (Mazda) – FlopGear.it

Come detto, per rispondere alla crisi del settore, i vari costruttori hanno deciso di effettuare offerte molto vantaggiose, che si vanno poi a sommare con gli incentivi statali. Se volete il massimo del risparmio, l’offerta più interessante riguarda la Prime Line, che è spinta da un motore da 145 cavalli full electric, con trazione anteriore e cambio elettronico. I cerchi in lega da 18″, i fari Full LED, i sensori di parcheggio e la videocamera posteriore sono alcuni tra i comfort principali, di un’auto sulla quale sfruttare un grande sconto.

Infatti, su questa Mazda MX-30 potrete usufruire di uno sconto pari a 15.520 euro, grazie ai doppi incentivi. Si può puntare sullo sconto della casa giapponese ed anche sugli sconti previsti dalla rottamazione statale, in modo da pagare questo modello poco più di 22.000 euro. Inoltre, si può optare per il noleggio Mazda Rent, guidandola a partire da 289 euro al mese+IVA, con anticipo zero. L’occasione è davvero ghiotta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago