Moto

Meno di 100 euro per un casco del genere sono un vero affare: qualità e sicurezza top, ma costa pochissimo

Un casco del genere è impossibile da trovare ad un prezzo simile, eppure è tutto vero. Costa meno di cento euro e dovresti assolutamente approfittare di questa grandissima occasione. Non ti ricapiterà mai più di trovare un risparmio come questo. Ecco cosa devi fare.

A volte capita di trovare delle offerte nel web e di non credere ai propri occhi. È giusto avere dei dubbi quando il prezzo di un prodotto è troppo basso, ma a volte bisogna approfondire per rendersi conto di avere una proposta indecente davanti ai propri occhi. Oggi proveremo a darti un consiglio che potrebbe cambiare la tua esperienza in moto perché questa promozione riguarda un costo dal prezzo davvero molto basso.

Un casco a meno di cento euro (flopgear.it)

Se hai bisogno di un casco nuovo o se quello che hai non ti basta e vuoi acquistarne un altro, tra poco ti daremo la possibilità di conoscere tutti i dettagli di un’offerta che sta andando a ruba. Molti utenti del web ne stanno approfittando, quindi dovresti farlo anche tu. Potrai acquistare uno splendido casco ad un prezzo inferiore ai cento euro. Ecco tutti i dettagli della promozione e dove trovare il tuo nuovo casco.

Casco modulare a meno di cento euro: la promozione

Questo casco è distribuito da louis-moto ed è realizzato in ABS, soddisfacendo la norma europea ECE 22.06. È disponibile in tre colorazioni (nero, nero opaco e blu) e con due diverse grafiche. Ti basterà andare sul sito e acquistarlo ad un prezzo di 99,99 euro. Il casco MTR K-4 Evo 3 colori (tinta unita) è disponibile a questa cifra, mentre il casco MTR K-4 Evo Fusion 2 colori (grafica) costa 129,99 euro.

È difficile rinunciare ad una proposta simile. Foto: louis-moto.it (flopgear.it)

Entrambi i caschi sono disponibili per sei taglie, dalla XS alla XXL. Ti basterà effettuare l’ordine attraverso il sito ed il casco arriverà direttamente a casa tua, senza fare nessuno sforzo. Il marchio MTR ha sorpreso tutti con il nuovo modello K-4 Evo, realizzato in policarbonato. È molto comodo, ha un’ottima fodera ed è possibile rimuovere completamente i guanciali. Ha prese d’aria multiple ed un eccellente coprinaso, oltre ad una pettorina anti vortice particolarmente apprezzata dai motociclisti.

Il casco pesa poco più di un chilo e mezzo ed ha un parasole integrato, si può chiudere con una fibbia a cricchetto ed ha uno schermo trasparente con la predisposizione per ospitare uno schermo Pinlock. Questa promozione è ancora valida e disponibile sul sito, ma non durerà per sempre, quindi dovresti approfittarne adesso. È arrivato il momento di acquistare un casco nuovo.

Salvatore Marsiglia

Sono nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, anche se me la cavo abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Sono appassionato di giornalismo da sempre, ho collaborato con diverse testate negli ultimi quindici anni. Provo a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Sono amante del blues e non disprezzo il rock di un tempo. Nel tempo libero, mi piace indossare la sciarpa azzurra della mia squadra del cuore e leggere un buon libro.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

1 giorno ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

1 giorno ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 giorni ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 giorni ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

2 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

2 settimane ago