Auto

Mercedes, ora per esaudire il sogno “cabrio” bastano meno di 16.000 euro, ma devi correre

C’è una grande opportunità su una Mercedes più ambite che si può acquistare a un prezzo davvero vantaggioso. Ecco cosa fare per non perdere l’offerta

La Mercedes è senza dubbio una delle case automobilistiche più amate al mondo, grazie ai tanti modelli che ha saputo produrre nel corso della sua gloriosa storia. Tra questi c’è una tipologia che ha mantenuto intatto il suo fascino ovvero quella delle vetture cabrio.

C’è un’offerta imperdibile su una delle Mercedes più ambite – Flopgear.it

Si tratta sostanzialmente di un modello decappottabile, cioè di un’automobile sportiva caratterizzata da un tettuccio apribile. In essa, il conducente o un altro occupante del veicolo ha la possibilità di azionare un meccanismo elettronico che consente di rimuovere la capote e, di conseguenza, esporre l’abitacolo all’esterno. 

Una delle cabrio più belle prodotte da Mercedes può addirittura essere acquistata ad una cifra irrisoria, grazie ad un’irripetibile opportunità. Ti bastano meno di 16.000 euro. Di seguito tutti i dettagli.

La Mercedes cabrio ad un prezzo bassissimo, che offerta

Sulla piattaforma Subito.it è attualmente in vendita una meravigliosa Mercedes E 350 CDI AMG Cabrio. Quest’ultima è un modello da 4 posti a sedere. Il veicolo si presenta inoltre con una lunghezza di 470 cm, con una larghezza di 179 cm ed infine con un’altezza di 140 cm.

Per quanto riguarda la propulsione, questa Mercedes è spinta da un motore diesel a 6 cilindri e 2.987 cc, capace di sprigionare una potenza da 195 kW e 231 cavalli a 3.800 giri al minuto. Il tutto lavora in sincronia con un cambio sequenziale a 7 marce a trazione posteriore.

Mercedes E 350 cabrio in offerta su Subito.it – Flopgear.it

Questa bellissima cabrio tedesca riesce inoltre ad accelerare fino a 100 km/h in appena 6,4 secondi mentre la velocità massima arriva a 250 km/h. Nel traffico cittadino il motore può consumare circa 7 litri di carburante ogni 100 chilometri; nelle zone extraurbane il consumo si riduce invece a 5 litri. La capacità del serbatoio è di ben 66 litri. Ciò che sorprende maggiormente della E 350 Cabrio è soprattutto l’abitacolo con  una serie di airbag dislocati in ogni angolo del veicolo e gli immancabili dispositivi di assistenza alla guida.

Quali sono allora le altre informazioni rilasciate su Subito.it? Innanzitutto, l’automobile in vendita ha percorso circa 200.000 chilometri da maggio 2011 fino al momento in cui è stata messa in vendita.

Per acquistare questo veicolo prodotto dalla casa tedesca è sufficiente sborsare solamente 15.990 euro, anziché 64.000 euro, che è il prezzo originale.Per farlo, dovete registrarvi su Subito.it. La procedura è gratuita e vi permetterà di contattare direttamente l’inserzionista.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

4 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

4 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

4 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

1 mese ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

1 mese ago