Auto

Mercedes, questo modello costa meno di una Dacia: con poco più di 15mila euro la porti a casa

Oggi vi proporremo una super offerta che riguarda una Mercedes molto amata, in vendita ad un prezzo di saldo. I dettagli.

I modelli di casa Mercedes sono tra i più amati in assoluto sul mercato, e la clientela farebbe carte false per assicurarsene uno. Come ben sappiamo, al giorno d’oggi i prezzi sono molto elevati per le vetture della casa di Stoccarda, che hanno conosciuto incrementi impressionanti negli ultimi anni, diventando quasi inarrivabili sul fronte del prodotto nuovo.

Mercedes logo (ANSA) – FlopGear.it

Non sorprende, in tal senso, il forte calo delle vendite che si è registrato di recente, anche per via dei tanti investimenti sull’elettrico che, sino ad oggi, non hanno portato i risultati sperati. La Mercedes ha dunque deciso di proseguire la vendita dei modelli termici anche dopo il 2030, cosa che di sicuro farà piacere ai puristi delle quattro ruote. Nelle prossime righe, vi proporremo un affare imperdibile che riguarda uno dei modelli più amati, in vendita ad un prezzo davvero imperdibile.

Mercedes, ecco il super prezzo per la Classe A

L’auto nuova costa troppo? Niente paura, il mercato dell’usato vi mette a disposizione un gran numero di scelte e possibilità, in modo da portare a casa dei veri e propri affari. Sul sito web “Autohero.com“, tanto per farvi un esempio, troviamo una Mercedes Classe A ad appena 15.199 euro, e parliamo, in particolare, della versione 180 CDI in allestimento Sport Automatic, dunque, dotata di cambio automatico, una certezza per chi ricerca il massimo del comfort di guida. Se la si vuole acquistare a rate, esistono piani di finanziamento che partono da 259 euro al mese, con garanzia di un anno inclusa.

Mercedes Classe A in mostra (Autohero.com) – FlopGear.it

La Classe A in questione è stata immatricolata il 28 di settembre del 2016 ed ha percorso 97.653 km, una distanza non troppo eccessiva per una vettura di otto anni fa. Inoltre, a garanzia troviamo un motore a gasolio molto efficiente, che consuma poco e che è noto per la sua grande affidabilità. Il cambio è a doppia frizione, con potenza massima pari a 110 cavalli.

Troviamo già un set di gomme compreso che è pronto per l’estate, con trazione anteriore e cilindrata di 1.461 cc. La Mercedes Classe A ha una classe di emissioni Euro 6b, e l’unico aspetto negativo è che è stata vittima di un incidente, dal quale è stata riparata. Il 24 di aprile scorso è stata svolta la sua ultima manutenzione, con revisione valida sino al primo di gennaio del 2025. Fate in fretta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago