Auto

Nissan, che offerta: il SUV ibrido a meno di 300 Euro al mese, devi fare presto

Un’offerta semplicemente imperdibile su uno dei veicoli più interessanti della gamma Nissan è qui. Il mezzo si porta a casa con una facilità estrema. 

Ultimamente, sarà per la primavera o sarà perchè i brand vogliono aumentare le vendite in un momento relativamente positivo per il mercato, le offerte di molti costruttori di automobili famosi stanno arrivando a pioggia con la casa giapponese Nissan che è solo l’ultima ad unirsi al trend. Tra Fiat, Alfa Romeo e BMW, Il brand nipponico è soltanto l’ultimo ad aver catalizzato la nostra attenzione su una grande promozione.

Nissan (flopgear.it)

La vettura oggetto di questa offerta tra l’altro è una delle più insospettabili auto di successo del marchio. Introdotta ormai nel 2010 ed arrivata alla sua seconda generazione la Nissan Juke è un moderno SUV dal design molto particolare che si ama o si odia. La vettura, sorellina piccola del Qashqai ha conquistato tantissimi clienti e il suo prezzo è una delle ragioni alla base del suo successo.

Ora, la vettura è oggetto di una promozione interessante: questo specie se consideriamo che si tratta della sua versione ecologica, una vettura che vi consentirà di non preoccuparvi più delle varie normative Euro 4 o Euro 5 e che potete guidare praticamente ovunque. Il veicolo dotato di motore ibrido è ora vostro a meno di 230 Euro al mese, con delle condizioni da rispettare, ovviamente.

Nissan shocka tutti: la promozione durerà poco

Sarà un modo per gonfiare le vendite ma la promozione sulla Nissan Juke Hybrid è quanto di più interessante si possa trovare online in questo momento: il brand giapponese offre la sua vettura che ha un costo solitamente stazionato sui 22.827 Euro con un’opzione di acquisto a rate molto conveniente per chi ha uno stipendio che gli consente di sostenerla.

Nissan Juke, tua a meno di 230 Euro al mese! (Nissan) – Flop Gear.it

Usufruendo di un finanziamento con il marchio e degli incentivi sull’acquisto delle automobili meno inquinanti si può infatti ottenere la vettura pagando solo 229 Euro al mese di rata più un anticipo di 4.662 Euro che rimane comunque una cifra piuttosto bassa per un SUV moderno ed ecologico come questo con la possibilità di riscattare l’automobile dopo tre anni di utilizzo.

Considerando il valore della rata finale – pari a 19.530 Euro – l’acquisto è molto conveniente. C’è però un bel problema: la promozione sarà valida per poco, precisamente, avrà fine il 31 di marzo. Un’offerta primaverile interessante su cui però non avete molto tempo per riflettere, visto che rimangono una decina di giorni scarsi per approfittarne…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago