Auto

Nissan Qashqai, sconto pazzesco per il Suv di punta: a questo prezzo è un regalo

In attesa dell’agognato arrivo degli incentivi statali, i vari brand automobilistici propongono interessanti promozioni anche a Maggio. Una di queste riguarda la Nissan Qashqai 

Dovrebbero arrivare a Maggio gli attesi incentivi statali promossi dal Governo per l’acquisto di un’auto nuova. Dalle elettriche alle ibride fino a quelli  con motore endotermico a ridotte emissioni inquinanti, numerosi sono i modelli che possono rientrare nei bonus statali con o senza rottamazione.

La Nissan Qashqai è in promozione a maggio (Nissan) – Flopgear.it

Incentivi attesi sia di chi vuole acquistare una nuova auto, quanto dagli stessi produttori, i quali auspicano una possibile impennata delle vendite grazie a questi nuovi fondo di cui, al momento, oltreché sulla data effettiva di arrivo non si hanno notizie certe anche sulle modalità di utilizzo.

In attesa che i fondi vengano definitivamente sbloccati, come ogni mese, i vari brand propongono ai clienti numerose promozioni sui principali modelli in listino. Tante le opportunità con sconti praticati direttamente in fase di acquisto. Di seguito, vi presentiamo i dettagli principali della promozione attuata da Nissan su uno dei suoi Suv top di gamma ovvero la Qashqai.

Nissan Qashqai in promozione a Maggio, i dettagli

La Nissan Qashqai è uno dei SUV più venduti in Italia da inizio anno. Alla fine di aprile, le immatricolazioni ammontano a 8217, di cui 1310 totalizzate solo nel mese scorso. Il modello nipponico, proprio ad aprile, si è classificato in ottava posizione nella graduatoria delle auto ibride più vendute, dominata dalla Fiat Panda, prima assoluta con poco più di 10mila immatricolazioni.

Fino al 31 maggio, la Nissan ha in promozione il modello Qashqai N-Connecta MY2 Mild Hybrid 140CV, acquistabile con finanziamento Intelligent Blu Value con permuta anche senza rottamazione sulle auto in pronta consegna. La proposta di acquisto prevede un anticipo di 6.679 euro cui seguiranno 36 rate da 249€. Previsto anche la possibilità di restituire il veicolo al termine del finanziamento oppure di acquistarlo con la maxi rata finale da 20.718 euro.

La Qashqai è in promozione con due modelli (Nissan) – Flopgear.it

La Qashqai N-Connecta ha un allestimento con cerchi in lega da 18″, quadro strumenti con schermo da 12.3″, navigatore satellitare, servizi di connettività, bagagliaio modulare, Around View Monitor con rilevamento oggetti in movimento e sensori di parcheggio.

Oltre a questa versione, Nissan propone in offerta anche la Qashqai N-Connecta MY2 e-POWER da 190CV con 6mila euro di incentivi direttamente concessi all’acquisto che abbassano il prezzo di listino da 40.280 euro a 34.280 a fronte di permuta o rottamazione di un’auto usata di proprietà del cliente da almeno 6 mesi.

Sul sito di Nissan trovate ulteriori informazioni sulle offerte in corso nell’apposita sezione dedicata “Acquisto nuovo”. Oltre alla Qashqai, ci sono altri modelli in promozione fino a fine maggio come la X-Trail o la Juke.

Alessandro

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago