
ESCLUSIVA FLOPGEAR
Ferrari scopre in ritardo l’esistenza del nuovo regolamento: ecco cosa sta succedendo a Maranello.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di FlopGear.it, è corsa contro il tempo in Ferrari. Un ingegnere, per errore, avrebbe letto il nuovo regolamento tecnico della Formula 1, accorgendosi che non corrisponde a quello degli anni passati. La scoperta ha scaturito una vera e propria corsa contro il tempo per allestire una vettura conforme alle regole 2022.

Grazie alla collaborazione con WeRace, il Calendario Motoristico Digitale 2023 è disponibile a tutti gratuitamente!
Ottieni il file stampabile in alta definizione!
Clicca qui
La presentazione della vettura, programmata per il 17 febbraio, sarà dunque – con ogni probabilità – cancellata.
Da Maranello però, filtra ottimismo: voci non ufficiali fanno sapere che la nuova vettura potrebbe essere pronta a metà stagione. La prima metà del 2022, dunque, verrebbe corsa con il modello FIA 2022 presentato lo scorso anno a Silverstone e colorato con i colori Ferrari.
La Scuderia – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – avrebbe commissionato ad un team di esperti alunni del liceo artistico di Modena la realizzazione di un modello di cartapesta da utilizzare in galleria del vento per accelerare i tempi.
Segui tutti gli aggiornamenti sul motorsport e le ultime notizie seguendo Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram
F1, diritti tv: DAZN, Amazon, Infinity e Sky pronte a dividersi i Gp. Ecco cosa succederà

Leave a Reply