Categories: Notizie

Offerta imperdibile per chi macina tanti chilometri in auto: due modelli nuovissimi a noleggio, ti danno tutto senza anticipo

Se state cercando un modello con cui risparmiare e potere percorrere tanti chilometri questa è l’occasione per voi: è un’opportunità imperdibile. 

Sempre più persone scelgono di acquistare la propria automobile con la formula del noleggio a lungo termine, chi per risparmiare, altre volte semplicemente per ovviare al crollo di valutazione che l’automobile ha nel corso del tempo, un vero problema soprattutto per chi tende a sostituire la propria auto piuttosto di frequente trovandosi poi in difficoltà in caso di una eventuale vendita. Sempre più aziende e case automobilistiche stanno offrendo simili opportunità ai propri clienti, ma non sempre è facile trovare la giusta occasione.

Noleggio, offerta imperdibile (Flopgear)

Soprattutto per chi si trova a dover percorrere molti chilometri con la propria automobile, la missione è meno semplice del previsto. Spesso e volentieri infatti nei contratti sono presenti delle clausole che pongono dei limiti per quanto riguarda il chilometraggio. Ora finalmente però grazie alla proposta dell’azienda questo aspetto non sarà più un problema e si potrà viaggiare in totale libertà.

Smart, con la nuova formula viaggi senza limiti

L’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti la nuova iniziativa “Smart mobility rent no limits”. Con questa nuova formula, sarà possibile avere in noleggio a lungo termine la Smart #1 e la Smart #3. L’utilizzo delle due crossover elettriche però in questo caso non comprende nessun limite dal punto di vista dei chilometri da percorrere. Si può quindi viaggiare senza alcuna restrizione, e l’opportunità è aperta sia per i privati che per i professionisti. Questa proposta è certamente un enorme incentivo per chi intende acquistare il proprio modello con questa formula.

Smart #1 Pro (Smart) – Flopgear

Chi intende acquistare la Smart #1 Pro in noleggio senza limite di chilometri dovrà pagare un canone di noleggio di 529 euro al mese per un periodo di durata del contratto di 48 mesi, in questo caso non è previsto il versamento di alcun anticipo. E’ possibile anche abbassare la rata da corrispondere all’azienda mensilmente accettando di aggiungere all’accordo un anticipo che può andare da 5.000 a 7.500 euro, abbassando dunque il servizio da versare mensilmente.

Nell’offerta sono compresi anche numerosi altri servizi come Rc Auto e assicurazione personale per infortuni, costo di immatricolazione e messa in strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, tutela legale, esonero parziale per danni e incidenti. La proposta offre numerosi vantaggi, e l’azienda spera con questo grande passo verso i suoi clienti di riuscire ad accrescere il proprio potenziale sul mercato.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

4 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

4 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

4 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago