Categories: Notizie

Offerta imperdibile per chi macina tanti chilometri in auto: due modelli nuovissimi a noleggio, ti danno tutto senza anticipo

Se state cercando un modello con cui risparmiare e potere percorrere tanti chilometri questa è l’occasione per voi: è un’opportunità imperdibile. 

Sempre più persone scelgono di acquistare la propria automobile con la formula del noleggio a lungo termine, chi per risparmiare, altre volte semplicemente per ovviare al crollo di valutazione che l’automobile ha nel corso del tempo, un vero problema soprattutto per chi tende a sostituire la propria auto piuttosto di frequente trovandosi poi in difficoltà in caso di una eventuale vendita. Sempre più aziende e case automobilistiche stanno offrendo simili opportunità ai propri clienti, ma non sempre è facile trovare la giusta occasione.

Noleggio, offerta imperdibile (Flopgear)

Soprattutto per chi si trova a dover percorrere molti chilometri con la propria automobile, la missione è meno semplice del previsto. Spesso e volentieri infatti nei contratti sono presenti delle clausole che pongono dei limiti per quanto riguarda il chilometraggio. Ora finalmente però grazie alla proposta dell’azienda questo aspetto non sarà più un problema e si potrà viaggiare in totale libertà.

Smart, con la nuova formula viaggi senza limiti

L’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti la nuova iniziativa “Smart mobility rent no limits”. Con questa nuova formula, sarà possibile avere in noleggio a lungo termine la Smart #1 e la Smart #3. L’utilizzo delle due crossover elettriche però in questo caso non comprende nessun limite dal punto di vista dei chilometri da percorrere. Si può quindi viaggiare senza alcuna restrizione, e l’opportunità è aperta sia per i privati che per i professionisti. Questa proposta è certamente un enorme incentivo per chi intende acquistare il proprio modello con questa formula.

Smart #1 Pro (Smart) – Flopgear

Chi intende acquistare la Smart #1 Pro in noleggio senza limite di chilometri dovrà pagare un canone di noleggio di 529 euro al mese per un periodo di durata del contratto di 48 mesi, in questo caso non è previsto il versamento di alcun anticipo. E’ possibile anche abbassare la rata da corrispondere all’azienda mensilmente accettando di aggiungere all’accordo un anticipo che può andare da 5.000 a 7.500 euro, abbassando dunque il servizio da versare mensilmente.

Nell’offerta sono compresi anche numerosi altri servizi come Rc Auto e assicurazione personale per infortuni, costo di immatricolazione e messa in strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, tutela legale, esonero parziale per danni e incidenti. La proposta offre numerosi vantaggi, e l’azienda spera con questo grande passo verso i suoi clienti di riuscire ad accrescere il proprio potenziale sul mercato.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

10 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago