Peugeot, prezzo da sogno per il nuovo modello: è l’auto che amano tutti

Incredibile novità in casa Peugeot, con il nuovo modello tanto amato che ha un prezzo mai visto prima sul mercato.

Il Gruppo Stellantis ha visto in questi anni la crescita di diversi marchi e indubbiamente la Peugeot è uno di quelli che ha ottenuto i maggiori risultati. Sono diversi i modelli che si sono imposti sul mercato, con l’Italia che rappresenta il secondo mercato più vivo per l’azienda, il che fa sì che sia molto tenuta in considerazione dalla casa transalpina.

Peugeot 208 occasione modello prezzo costo vantaggioso
Peugeot, nuovo modello a un prezzo incredibile (Stellantis Press Media – flopgear.it)

I prezzi di mercato inoltre sono davvero molto vantaggiosi in questi anni, nonostante la Peugeot stia cercando di farsi largo sempre di più nel mondo delle corse. Lo si vede per esempio con il WEC, con la categoria dell’Endurance che vede una Peugeot forte e di ottima caratura, anche se non stanno arrivando le vittorie.

I cambiamenti stanno faticando a portare i risultati sperati e a quanto pare la prima versione, utilizzata solo in Qatar alla prima gara, era quella che stava per ottenere i maggiori risultati. La Peugeot però si fa ammirare anche sul mercato delle auto e lo dimostra con un modello eccezionale e con un costo davvero mai visto prima.

Peugeot 208: l’occasione da cogliere al volo

Una delle automobili più vendute in Italia è la 208, un modello che la Peugeot ha perfezionato sempre di più nel corso degli anni. Siamo di fronte a una vettura che si mostra con una lunghezza di 406 cm, una larghezza di 175 cm e un’altezza di 143 cm e il tutto la rende omologata per un totale di cinque persone.

Peugeot 208 occasione modello prezzo costo vantaggioso
Peugeot 208 (Peugeot Press Media – flopgear.it)

La Peugeot 208 si presenta con uno stile molto raffinato e con un design accattivante, con la casa francese che mette a disposizione per i clienti diversi modelli. La variante basilare è quella a benzina, con il motore che è un 3 cilindri da 1200 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 75 cavalli.

In questo modo il suo picco di velocità è di 174 km/h, con dei consumi molto ridotti che si stanziano solamente sui 5,4 litri ogni 100 km. A renderla eccezionale è il suo prezzo di partenza, dato che riesce a battere la concorrenza con un valore che inizia da soli 20.270 Euro. Un valore di mercato vantaggioso anche per quanto concerne la variante elettrica, con questa che eroga fino a 136 cavalli e ha un’autonomia da 362 km, con il prezzo base, dunque senza Ecobonus, che è di 35.530 Euro, ben al di sotto della media.

Impostazioni privacy