Notizie

Pioli, la bellissima tedesca è sempre con lui: l’ha “conosciuta” dopo lo Scudetto con il Milan

Stefano Pioli ha lasciato tutti a bocca aperta insieme alla tedesca: insieme a lei dopo lo scudetto, è davvero pazzesca

Lo scudetto due stagioni fa è stato certamente il punto più alto dell’esperienza con il Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero è ormai da un quinquennio sulla panchina dei rossoneri e nella scorsa stagione ha anche raggiunto la semifinale di Champions League, subendo poi la sconfitta nel doppio confronto dall’Inter.

L’auto di Stefano Pioli è davvero una belva: una vettura che sfiora i 300 km/h (Ansa Foto) – Flopgear

In questa stagione sta invece faticando reduce dal pareggio contro l’Atalanta per 1-1, il Milan è terzo in classifica con 53 punti. Lo scudetto è ormai da tempo un sogno abbandonato visti i 13 punti di ritardo dall’Inter capolista ma c’è da blindare almeno la qualificazione alla prossima Champions League: in questo caso sono sette le lunghezze di vantaggio proprio sull’Atalanta quinta.

Un risultato che di certo non è in linea con le aspirazioni di inizio campionato della dirigenza; ecco perché Stefano Pioli potrebbe star vivendo gli ultimi mesi in rossonero. A fine stagione potrebbe infatti esserci l’addio, con un nuovo capitolo professionale per il tecnico, considerato come sia finito anche nel mirino del Napoli.

Pioli guida una supercar: ha un valore di quasi 200mila euro

Pioli è un tecnico pragmatico, mai sopra le righe con una lunga carriera e tanta gavetta alle spalle. L’allenatore è un grande appassionato di auto ed abbiamo scoperto quale modello guida attualmente. Si tatta di un’auto che ha ricevuto in regalo per la vittoria dello scudetto nella stagione 21/22.

La BMW X6 M è l’auto di Stefano Pioli (Bmw.it) – Flopgear.it

Si tratta della BMW X6 M, un Suv coupé con prestazioni davvero di altissimo livello, in grado di regalare grandi soddisfazioni anche per i più esigenti. Il modello infatti monta un propulsore V8 da 4.4 litri che eroga la potenza di 600 cavalli e 790 Nm di coppia massima.

Numeri incredibili che spingono l’auto fino a 250 km/h, ma l’asticella può essere alzata ulteriormente. Con la modifica dell’M Drive Package, infatti, “guadagna” 40 km/h e può addirittura sfiorare i 300 orari, arrivando a 290 km/h. Appena 3,9 secondi, invece, per raggiungere lo 0-100.

Un’auto che Pioli ha ricevuto in regalo da Massimiliano De Silvestre, il CEO di BMW Italia dopo la vitoria dello scudetto dei rossoneri. Il marchio automobilistico tedesco, infatti, è uno dei partner del club rossonero da diverse stagioni e proprio in occasione del titolo è stata donata un’auto a tutti i calciatori della rosa, oltre che al tecnico.

Un bel risparmio – anche se, ovviamente, Pioli avrebbe potuto certamente acquistarla, visto il suo stipendio. Ma quanto costa questa vettura? Di certo non è economica, considerato come siano necessari ben 170 mila euro per portarla a casa. 

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

10 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago