Auto

Poco più di 10.000 euro e porti a casa il SUV giapponese: offerta a tempo, devi correre

Con poco più di 10.000 euro è possibile acquistare un SUV giapponese amatissimo. L’offerta è a tempo limitato, meglio affrettarsi a prenderlo

Per gli amanti del genere, è un sogno poter acquistare un modello di questo tipo a un prezzo così scontato. Le prestazioni del SUV giapponese che vi proponiamo in offerta sono molto allettanti, come anche i tantissimi altri dettagli tecnici che possiede. Proprio per questo motivo, è in circolazione sin dal 2010 ed è stato riproposto, poi, con la seconda generazione.

Il SUV giapponese a poco più di 10 mila euro – Flopgear.it

Ciò è dovuto all’ottimo andamento sul mercato, specie quello italiano, che vede la casa automobilistica e anche questo modello essere molto apprezzati da parte dei clienti. Parliamo della Nissan, l’azienda di Yokohama nata nell’ormai lontano 1933 e che di esperienza in campo di vetture, quindi, ne ha eccome. In commercio ha posto dei modelli che sono stati in grado di fare la storia del settore, come la Micra, l’Infiniti, il Datsun e il crossover Qashqai.

Ma in questa lista manca uno dei gioielli dell’azienda giapponese, ossia il Juke, SUV molto amato da parte degli italiani. Infatti, Nissan Italia fa sapere che nel 2023 è evidente la crescita di vendite del 72% anno su anno. Questi numeri sono supportati dalle 11.500 immatricolazioni che fanno raggiungere nel segmento la quota del 4,1% (italy.nissannews.com). Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato di acquistare un Juke in offerta a poco più di 10 mila euro, eppure è la realtà.

Il SUV giapponese a prezzo stracciato

Al momento, l’ultima versione del Nissan Juke può essere acquistata, nel mercato del nuovo, a un prezzo che si aggira intorno alle 22.800 euro. Comprarne uno a 11.499 euro, quindi, è più di un affare, ma è possibile andando a visionare le diverse piattaforme di compravendita online presenti oggi.

SUV Nissan usato a circa di 10 mila euro (Subito.it) – Flopgear.it

Fra queste vi è Subito.it, in cui si può trovare un Nissan Juke nella versione 1.5 dCi Start&Stop Acenta proprio a quest’ultimo prezzo. In tal modo è possibile, quindi, acquistare tale modello alla metà dei costi in confronto a uno nuovo.

Infatti, è disponibile nel mercato dell’usato, ma dalle immagini che si possono trovare sulla piattaforma, si può ben comprendere quanto sia in buono stato. Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel giugno del 2015 e ha percorso sinora 90 mila km. Possiede un motore diesel e fa parte della classe di emissioni Euro 6.

Questo fuoristrada è di colore nero, monta un cambio manuale, interni in tessuto nero, ha il servosterzo, il comando elettronico, gli airbag centrali e laterali, l’audio con lettore cd, il sistema hands free, l’impianto blutooth, il vivavoce e tanti altri dettagli molto allettanti. A venderlo è il centro The new auto clas di Roccapiemonte, Salerno, il quale ha rilasciato i suoi contatti sulla piattaforma di compravendite online.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

8 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago