Un SUV capace di fare tutto e di rappresentare la macchina perfetta per surrogare qualsiasi altra: questa quattro ruote giapponese ora è un vero affare, il prezzo crolla e fa tremare anche le low cost del segmento
Pensi ad un’auto capace di racchiuderne tante altre e pensi subito ad un SUV. Comodi, pratici, sicuri e soprattutto adatti a qualsiasi contesto. Ormai è il segmento principale dell’Automotive moderno, dopo aver soppiantato anche utilitarie e berline nelle classifica di vendita. In Italia, gli Sport Utilty Vehicles sono i preferiti degli automobilisti e rappresentano la soluzione principale da inseguire in concessionario.
Soluzione che, poi, diventa vera e propria occasione. In particolare a questi prezzi. Il mercato dell’usato racchiude tante gemme nascoste e tante auto capaci di lottare ancora alla pari con le auto di ultimissima generazione. E a scapito di qualche chilometro sul groppone, i mezzi di seconda mano possono rappresentare una vera e propria manna per chi è alla ricerca di una vettura ancora al 100% funzionante, senza lo scotto del prezzo di concessionario. È il caso di questa Toyota RAV 4 2.0 D-4D, che è una dei veicoli più battuti nel segmento della seconda mano e del chilometro zero.
Affidabile, adatto a qualsiasi contesto e ideale per chi cerca una vettura per tutta la famiglia: Toyota RAV 4 torna in auge tra i rivenditori di auto usate, come questo esemplare in vendita nel catanese. Motore turbo diesel D-4D Euro 6 da 2.0 litri, capace di sviluppare ben 143 CV di potenza e con ancora tanta strada da percorrere: i 150.000 chilometri di utilizzo sono pane quotidiano per il SUV giapponese, costruito e concepito per lunghe percorrenze con il minimo della manutenzione.
Questa Toyota RAV 4 2.0 è stata immatricolata nel marzo del 2016 e risulta ancora in perfette condizioni. Sia dalle foto presenti nell’annuncio pubblicato su Subito.it, sia dalla descrizione non emergono problematiche e/o difetti da dover rimettere a posto. Inoltre, questo esemplare è pieno zeppo di optional: climatizzatore automatico, sensori luci e tergicristalli, luci diurne a LED, telecamera posteriore e chi più ne ha, più ne metta. Il prezzo? Solamente 14.250 euro, passaggio di proprietà escluso e con possibilità di finanziamento. Un vero affare per chi è alla ricerca di un’auto solida e con ancora tanti chilometri da macinare, sia nel quotidiano che per qualche lungo viaggio on the road.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…