Prezzo ridicolo per la nuova Fiat 500, italiani già in fila: occasione ghiottissima per averla

Oggi vi parleremo di una vera e propria occasione messa a disposizione da casa Fiat per avere la 500. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio Fiat sta iniziando a virare verso l’elettrico, pur non voltando del tutto le spalle ai motori termici. Uno step importante in tal senso avverrà il prossimo 11 di luglio, quando sarà presentata la nuova Panda. Così come nel caso della 600e dello scorso anno, a disposizione ci sarà prima la versione full electric, e solo in seguito si renderà disponibile anche quella ibrida a benzina, che potrebbe, in ogni caso, vendere ben di più.

Fiat promozione pazzesca
Fiat che prezzi – FlopGear.it

La Fiat ha iniziato il suo viaggio nell’elettrico nel 2020, quando presentò al mondo la 500e. Di certo, almeno sino ad oggi questa vettura non è stata un successo, ed è per questo che si è pensati a grandi sconti per provare a rilanciarla. Andiamo a vedere nel dettaglio una promozione che a breve andrà a scadere, ma che per ora può davvero fare al caso vostro in tutto e per tutto.

Fiat, il prezzo della 500 ora è davvero crollato

Le case automobilistiche non vivono un momento facile, a seguito di un netto calo delle vendite che si è verificato in questi anni. Per tale motivo, sono spesso chiamate ad effettuare promozioni importanti, in modo da abbattere i prezzi ed incentivare il cliente all’acquisto. Questo è ciò che ha fatto la Fiat con la piccola 500e, che ora può essere vostra spendendo davvero poco, nel tentativo di tirare su le immatricolazioni di questo modello.

Fiat 500 grande sconto
Fiat 500 in mostra (ANSA) – FlopGear.it

Si tratta della prima elettrica della storia della casa di Torino, che sino a questo momento non ha di certo impressionato sul mercato. Con la promozione di cui vi stiamo per parlare, la 500e sarà vostra con un primo canone anticipato pari a 5.673 euro, ma poi avrete a vostra disposizione dei vantaggi molto rari da trovare per le BEV al giorno d’oggi. In seguito, ci saranno 35 rate mensili da 99 euro al mese, anche in questo caso, un dato molto positivo e che non richiederà delle spese folli.

Alla fine del finanziamento di tre anni, potrete decidere se tenerla o se restituirla, magari con una nuova vettura della casa di Torino. Il valore di riscatto è pari a 14.264 euro, con TAN fisso al 3,99% e TAEG al 6.03%. Per questo tipo di offerte, come ben sappiamo, la durata è limitata, ed anche in questo caso, non avrete troppo tempo per pensarci. La scadenza è infatti fissata per il prossimo 31 di marzo, per cui ci sono circa un paio di settimane a vostra disposizione, ma poi dovrete prendere la vostra decisione definitiva. Il tutto è disponibile solo con rottamazione, leasing o incentivi statali, vantaggi che al giorno d’oggi sono molto frequenti.

Per questo gioiello, potrete approfittare di 3.600 euro di sconti Fiat e di 5.000 euro di incentivi statali, risparmiando davvero parecchio denaro. Come detto, l’offerta ha un tempo limitato ed ora starà a voi decidere, ma se volete assicurarvi una citycar ad emissioni zero ad un prezzo ragionevole, non avrete altre occasioni come questa. Vi consigliamo di riflettere per bene.

Impostazioni privacy