Notizie

Promozione irripetibile sullo scooter Piaggio più venduto della Vespa, per due anni ti scordi delle rate

La Piaggio scende in campo con una promozione incredibile! Stavolta uno degli scooter più amati della nota Casa può essere acquistato in maniera vantaggiosissima. 

La Piaggio continua a stupire tutti gli appassionati del proprio marchio, i clienti più fedeli e chi non vede l’ora di diventarlo. Stavolta in super promo c’è uno dei modelli più apprezzati e acquistati: per due anni ti scordi praticamente delle rate da pagare. Ecco tutti i dettagli utili.

Piaggio supera anche se stessa: impossibile non approfittare della promo (Press Media) – Flopgear.it

Insieme alla Vespa, uno degli scooter che più è apprezzato in casa Piaggio è sicuramente il Beverly. Stiamo parlando di un veicolo al passo con i tempi, lanciato sul mercato dalla Casa nel 2001! Da allora ad oggi le innovazioni sono state molteplici e il suo appeal è di anno in anno cresciuto sempre di più.

Questa iconica due ruote è disponibile nelle cilindrate 300 cc e 400 cc, così come nella versione S che è più sportiva, con un motore HPE (ovvero ‘High Performance Engine’). È omologato Euro 5, i livelli di comfort sono alti e i consumi sono senza dubbio ridotti. Tutto questo adesso può essere acquistato anche tramite la promo incredibile che prevede anticipo zero, tasso zero e rate da pagare dopo due anni!

Piaggio Beverly, il momento giusto per acquistarlo è adesso!

La promozione viene lanciata dai canali ufficiali della Casa in questo modo: “Scopri tutte le potenzialità della mobilità urbana con Piaggio Beverly, il crossover con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT“. La gamma Beverly può essere, infatti, acquistata ora al prezzo di partenza di 4.899 euro. Ma non è finita qui perché c’è anche la possibilità di acquistare lo scooter a tasso zero e ad anticipo zero, mentre il TAEN è fissato all’8,94%.

Promozione incredibile per il Piaggio Beverly: i dettagli (Press Media) – Flopgear.it

Il prezzo è riferito al Piaggio Beverly 300cc e a quei veicoli che sono immatricolati dal 01/06/2024 al 30/06/2024 quindi non c’è ancora tantissimo tempo, bisogna correre e approfittarne. Anche perché, grazie alla promozione, per i primi due anni non si avrà neanche bisogno di pensare alle rate da dover pagare!

L’importo di listino, come abbiamo detto, per il Piaggio Beverly 300cc è di 4.899 euro. Questi sono da restituire in 24 rate mensili ognuna dell’importo di 218,50 euro. La cifra finale che consumatore pagherà sarà perciò di 5.350,11 euro. “Guidalo per 2 anni senza rate o interessi e poi decidi se tenerlo cambiarlo o restituirlo“, si legge sui canali ufficiali della promo. Sarà perciò impossibile non approfittarne!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago