La Piaggio scende in campo con una promozione incredibile! Stavolta uno degli scooter più amati della nota Casa può essere acquistato in maniera vantaggiosissima.
La Piaggio continua a stupire tutti gli appassionati del proprio marchio, i clienti più fedeli e chi non vede l’ora di diventarlo. Stavolta in super promo c’è uno dei modelli più apprezzati e acquistati: per due anni ti scordi praticamente delle rate da pagare. Ecco tutti i dettagli utili.
Piaggio supera anche se stessa: impossibile non approfittare della promo (Press Media) – Flopgear.it
Insieme alla Vespa, uno degli scooter che più è apprezzato in casa Piaggio è sicuramente il Beverly. Stiamo parlando di un veicolo al passo con i tempi, lanciato sul mercato dalla Casa nel 2001! Da allora ad oggi le innovazioni sono state molteplici e il suo appeal è di anno in anno cresciuto sempre di più.
Questa iconica due ruote è disponibile nelle cilindrate 300 cc e 400 cc, così come nella versione S che è più sportiva, con un motore HPE (ovvero ‘High Performance Engine’). È omologato Euro 5, i livelli di comfort sono alti e i consumi sono senza dubbio ridotti. Tutto questo adesso può essere acquistato anche tramite la promo incredibile che prevede anticipo zero, tasso zero e rate da pagare dopo due anni!
La promozione viene lanciata dai canali ufficiali della Casa in questo modo: “Scopri tutte le potenzialità della mobilità urbana con Piaggio Beverly, il crossover con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT“. La gamma Beverly può essere, infatti, acquistata ora al prezzo di partenza di 4.899 euro. Ma non è finita qui perché c’è anche la possibilità di acquistare lo scooter a tasso zero e ad anticipo zero, mentre il TAEN è fissato all’8,94%.
Promozione incredibile per il Piaggio Beverly: i dettagli (Press Media) – Flopgear.it
Il prezzo è riferito al Piaggio Beverly 300cc e a quei veicoli che sono immatricolati dal 01/06/2024 al 30/06/2024 quindi non c’è ancora tantissimo tempo, bisogna correre e approfittarne. Anche perché, grazie alla promozione, per i primi due anni non si avrà neanche bisogno di pensare alle rate da dover pagare!
L’importo di listino, come abbiamo detto, per il Piaggio Beverly 300cc è di 4.899 euro. Questi sono da restituire in 24 rate mensili ognuna dell’importo di 218,50 euro. La cifra finale che consumatore pagherà sarà perciò di 5.350,11 euro. “Guidalo per 2 anni senza rate o interessi e poi decidi se tenerlo cambiarlo o restituirlo“, si legge sui canali ufficiali della promo. Sarà perciò impossibile non approfittarne!
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…