Sono in arrivo ben quattro SUV da paura, che possono cambiare il mercato delle quattro ruote. Ecco tutti i dettagli.
Il 2024 è iniziato e le grandi case sono pronte per presentare le loro nuove punte di diamante, che saranno pronte sin da subito per battagliare nel settore automotive. Una delle novità più importanti per il nostro mercato sarà la Lancia Ypsilon che debutterà il 14 di febbraio, che sta tenendo con il fiato sospeso gli appassionati. Come ben sappiamo, a dominare il mercato oggi sono i SUV, dei quali c’è forse anche un abuso, ma che continuano ad acquisire consensi in giro per il mondo.
SUV che spettacolo – FlopGear.it
Pensate che nei prossimi giorni, verranno resi disponibili SUV in grandi quantità, dal momento che diversi marchi hanno completato il loro lavoro, e sono pronti per svelarli al mondo. Ci sono crossover per tutti i gusti, quelli adatti a chi vuole contenere le spese, ma anche quelli più accessoriati ed adatti alle tasche più ampie. Inoltre, si potrà scegliere tra elettrico, ibrido o benzina, e siamo certi che, in ogni caso, non resterete per niente delusi.
Sul sito web “Businessonline.it“, è stata riportata una classifica che riporta le quattro auto più interessanti in uscita a febbraio, tra le quali rientrano ben tre SUV di un certo spessore. Non ci sono vetture del nostro paese in graduatoria, ma va detto che tutte loro promettono battaglia alla concorrenza. Andiamo a scoprirle.
Volkswagen T-Cross in mostra (Volkswagen) – FlopGear.it
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…