La ricerca del SUV perfetto continua con una proposta scioccante in salsa giapponese. La cifra è molto allettante.
Quando ci si approccia all’acquisto di un’auto usata occorre considerare, prima di tutto, il prezzo. Bisogna andare dritti al punto perché la cifra potrebbe farvi fare salti di gioia o farvi disperare. Il prezzo lo fa chi vende, ma l’affare lo deve fare chi effettua l’acquisto. La moda dilagante dei SUV sta portando tantissimi automobilisti a sentire la necessità dell’acquisto di un’auto a ruote alte.
I SUV stanno spopolando e sul mercato dell’usato se ne trovano di ogni genere. Per questo motivo occorre sapere valutare bene pro e contro di ciascun modello. Se parliamo di fuoristrada e marchi giapponesi uno dei primissimi marchi che vi verrà in mente è Suzuki. Tra i SUV più improntati alla concezione off-road c’è il Grand Vitara. Si tratta di un fuoristrada robusto e comodo.
Con il Grand Vitara potrete affrontare qualsiasi tipo di superfice senza patemi. Si tratta di un’auto a ruote alte che per dimensioni risulta confortevole anche in città. La prima serie, prodotta dal 1999 al 2005, nelle versioni a 3 e 5 porte, con motori sia diesel che a benzina, ha fatto da apripista. Nel 2007 anche la seconda versione della Grand Vitara è risultata un successo commerciale. Il segreto stava anche in una dotazione di sicurezza ideale. Ai crash test dell’Euro NCAP raggiunse le 4 stelle.
Su Subito.it è emerso un annuncio del Tsa Group Automotive circa una Grand Vitara del 2014 con soli 60.000 km. La vettura 4×4, in colorazione nera, presenta interni in pelle e tetto panoramico apribile. E’ gommata con mescole nuove per 4 stagioni, cerchi lega e portapacchi in alluminio. Si tratta di un vero affare perché è uniproprietario ed è stata tenuta in condizioni da vetrina, con tagliandi certificati Suzuki. Non occorre effettuare alcun tagliando ed è full optional. E’ stata messa in vendita al prezzo di 10.900 euro.
Questa Suzuki vanta ABS, airbag laterali, antifurto, chiusura centralizzata, fendinebbia, fari adattativi, controllo elettronico della trazione, controllo automatico adattivo della velocità, sistema di controllo pressione pneumatici, retrovisori elettrici termici, vetri elettrici anteriori, volante regolabile, sedili ventilati, volante in pelle, interni in pelle, controllo automatico velocità, indicatore temperatura esterna, retrovisori elettrici, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, tergilunotto, vernice speciale, vetri elettrici posteriori, più tantissimi optional.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…