Auto

Questo SUV giapponese lo porti a casa con meno di 15mila euro, hai anche la garanzia inclusa ma c’è poco tempo

I SUV in Giappone sono sempre più frequenti e noti, con un favoloso modello che ora ha un costo irrisorio e incredibile.

Le grandi aziende ormai non possono far altro se non mettersi in mostra nella produzione di eccezionali SUV, quelli che ormai si possono considerare a tutti gli effetti come i veicoli più amati. Sono diverse le marche di punta in questo settore e indubbiamente tra quelle più ambite ci sono le realtà giapponesi.

Incredibile prezzo per il SUV giapponese (flopgear.it)

Queste vetture hanno sempre fatto dell’affidabilità il proprio punto di forza, motivo per il quale hanno dimostrato di poter continuare costantemente a essere richieste. Inoltre sono delle società che hanno cercato di farsi largo anche nel settore delle innovazioni da un punto di vista tecnologico, proprio come ha saputo fare la Mazda.

Siamo di fronte a un marchio che ha puntato anche su un motore particolare come quello Wankel, senza poi dimenticare una serie di aggiunte di primo piano. Anche nel corso degli anni dunque sono delle auto che sanno mantenersi nel miglior modo possibile, per questo sono molto richieste perfino nella realtà dell’usato, con un eccezionale modello che ora ha un prezzo unico nel proprio genere.

Mazda CX-3: occasione pazzesca per questa usata

I SUV si fanno apprezzare sotto varie forme, con la Mazda che nella propria variante CX-3 ha trovato un grande modello a basso costo. Il valore crolla ancora di più nel momento in cui si ha a che fare con una versione usata, come quella che si può trovare su subito.it, con l’annuncio che deriva dalla concessionaria “A.M.G. Auto SRLS” di Afragola, in provincia di Napoli.

Mazda CX-3 (subito.it – flopgear.it)

Un modello immatricolato nel 2016, con questi che nel corso dei suoi 8 anni di vita ha percorso 106.754 km, con questo che ha portato così a una media di circa 13 mila km annui. La CX-3 in questione si presenta con una lunghezza da 428 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 154 cm, con il peso che è di 1277 kg.

Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1499 di cilindrata e che eroga un massimo di 105 cavalli, con la vettura che è a trazione anteriore. Il picco di velocità che è in grado di toccare quest’auto è di 177 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 10,1 secondi. Ottimi i consumi, con soli 4 litri per percorrere 100 km e ora si può avere questo gioiellino per soli 14.499 Euro, un’occasione da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago