Roma, servizio di raccolta rifiuti affidato a Sebastian Vettel

Sebastian Vettel l’ecologista: continua a pieno ritmo la raccolta dei rifiuti dopo che gli è stata affidata anche la pulizia di Roma Capitale

La giunta Raggi ha deciso: la raccolta dei rifiuti solidi urbani è stata affidata a Sebastian Vettel. Il pilota tedesco di Formula 1 ha completato con successo la pulizia dell’autodromo di Silverstone in un batter d’occhio e le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate. Nella Capitale infatti persiste da anni il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Una soluzione definitiva, fino a questo momento, non era stata trovata.

fanta f1

La svolta è arrivata all’inizio di questa settimana quando, secondo fonti riservate, la giunta comunale avrebbe contattato l’entourage di vettel per sondare la disponibilità ad un impiego come addetto alla raccolta dei rifiuti a Roma. Il tedesco, si apprende, sarà l’unico lavoratore dedito alla raccolta.

Il quattro volte campione del mondo ha mostrato piena disponibilità alla sindaca Virginia Raggi e si è messo subito al lavoro. Al momento non è stata comunicata la presumibile durata del servizio, ma è probabile che il pilota della Aston Martin abbia firmato un contratto stagionale e presti il proprio servizio solo nei mesi più caldi.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

 

Classifica Fanta F1
Classifica Fanta MotoGP

Sprint race, Kelly Piquet: “Max bravo nelle prestazioni sprint”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*