Rossi annuncia il suo futuro: “Vado all’Inter per sostituire Lukaku”

Rossi shock: “Ma quale ritiro! Vado all’Inter al posto di Lukaku. Non vedo l’ora di far coppia con Lautaro Martinez”. A breve le firme

Nella conferenza stampa conclusasi poc’anzi, Valentino Rossi ha annunciato di essere in procinto di firmare per l’Inter. Il quarantaduenne ormai ex-pilota di moto, prenderà il posto di Romelu Lukaku, l’attaccante belga che a breve ufficializzerà il suo passaggio al Chelsea.

Doveva essere la storica conferenza stampa in cui Valentino Rossi avrebbe annunciato il suo ritiro dalle corse dopo 25 anni. E invece no, tutt’altro. Valentino Rossi entra nel mondo del calcio dalla porta principale, quella dei campioni d’Italia dell’Inter, la sua squadra del cuore. Adesso si apre un nuovo capitolo nella storia di uno degli sportivi più iconici al mondo.

Il campione di Tavullia ha ancora voglia di stupire. Negli ultimi anni Rossi ha acquisito una certa esperienza nelle scorribande sull’erba. La stessa erba che adesso scorrerà sotto i suoi piedi per almeno altri tre anni. Sarà infatti triennale il contratto che lo legherà all’Inter. Il club nerazzurro era alla ricerca del sostituto perfetto di Romelu Lukaku: ecco servito il colpo di mercato. I tifosi nerazzurri adesso hanno il loro nuovo bomber.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram


Partecipa al Fanta MotoGP sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui

“Corro finchè sono competitivo”: Rossi annuncia il ritiro con effetto retroattivo

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*