Salute | Oculisti sconsigliano di guardare Serena Williams sventolare la bandiera a scacchi

L’allarme degli oculisti: guardare Serena Williams sventolare la bandiera a scacchi può causare gravi problemi alla vista

Intervenuta al prestigioso convegno provinciale degli oculisti appassionati di ping pong e agricoltura, la dott.ssa Maria Eleonora Gastani Frinzi si è espressa in merito ad uno dei problemi più diffusi delle ultime settimane.

Già in sede di presentazione del convegno, numerosi partecipanti avevano auspicato una discussione sul tema Serena Williams – bandiera a scacchi.

Partecipa al Fanta F1 sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui

La dottoressa Gastani Frinzi, massima esperta nel settore, ha espresso preoccupazione per quanto mandato in onda nel finale del GP di Monaco. Secondo la presidente dell’associazione oculisti, guardare Serena Williams sventolare la bandiera a scacchi può causare gravi problemi alla vista.

Le conseguenze sono immediate ed irreversibili“, avverte l’esperta. Un monito soprattutto per i più giovani ed un consiglio per chiunque dovesse trovarsi inaspettatamente davanti ad un replay.

La bandiera a scacchi di per sè non è un problema – secondo Gastani Frinzi – quanto il modo in cui è stata sventolare, che potrebbe causare cecità nei casi più gravi“.


Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Indy 500, pilota gira a destra: è grave

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*