Moto

Scooter low cost, pioggia di occasioni: mercato in tilt, tutti in concessionario

Tantissime occasioni a febbraio per comprare scooter e moto: è il mese giusto per acquistarne uno nuovo. Ecco tutte le promo

Il mese di febbraio è appena iniziato e chi ha deciso di aspettare per acquistare una nuova moto o un nuovo scooter, molto probabilmente, ha fatto bene. Solo per questo mese (che per fortuna di molti quest’anno ha anche un giorno in più), infatti, ci saranno degli sconti e delle promozioni davvero convenienti e da non farsi scappare. Qualsiasi sia la due ruote ricercata, è difficile non rimanere contenti.

Tantissime offerte su moto e scooter – flopgear.it

Chiunque sia appassionato di moto, oltre a chi sta cercando un nuovo modello, dovrebbe prestare attenzione alle incredibili offerte che ci sono a febbraio. Non si sa mai che non si riesca a trovare un’occasione giusta per cambiare mezzo. Solo fino al 29 febbraio, ci sono infatti dei vantaggi eccezionali su alcuni modelli selezionati. Quasi tutti i marchi fanno promo importanti, ma ora ci concentreremo in particolare su uno…

Stiamo parlando di Piaggio, storica azienda italiana, che ha ampliato sempre di più la propria gamma e che in questi 29 giorni di fuoco è pronta a offrire i propri modelli a un prezzo davvero competitivo. Le offerte sono da rimanere a bocca aperta. Si arriva a sconti di oltre 500 euro e in più c’è la formula DreamRide Now, ovvero un finanziamento che dopo tre anni permette di tenere, cambiare o restituire la moto.

Tutte le promozioni Piaggio a febbraio

Si parte ovviamente con la Gamma Liberty, uno dei modelli più richiesti in assoluto da giovanissimi e non solo. La promo prevede vantaggi fino a 300 euro e addirittura si può avere con un finanziamento a tasso zero e anticipo zero! Oppure, con la formula DreamRide Classic si può pagare un piccolo anticipo da 480 euro e poi 36 rate da 78 euro.

Piaggio propone tante offerte a febbraio – (Foto ANSA) – flopgear.it

Alzando un attimo il livello si arriva a un altro modello di grandissimo successo, tra i principali dell’azienda: il Beverly. In questo caso i vantaggi sono addirittura di 500 euro. Con la formula DreamRide Classic è previsto un anticipo da 2.400 euro e 36 rate da 99 euro, chi invece preferisce l’opzione DreamRide Now di cui abbiamo parlato prima dovrà pagare solo 990 euro di anticipo e 35 rate da 88 euro: dopo tre anni prenderà una decisione. C’è chi ha occhi solo per i Medley 125 e 150 può sorridere: 300 euro di vantaggi e si può acquistare con finanziamento ad anticipo zero e tasso zero o con la formula Dreamride Classic che prevede 950 euro di anticipo e solo 36 rate da 88 euro.

C’è infine una grande opportunità per la Gamma Mp3, i cui vari modelli sono acquistabili con finanziamento Dreamride Classic o Now e si hanno 300 euro di vantaggi: l’Mp3 300 con anticipo da 2.120 euro e 36 rate da soli 149 euro; l’Mp3 400 versando subito 2.199 euro e poi 36 rate da 249 euro e infine l’Mp3 530 HPE Exclusive che si può avere con 4.699 euro di anticipo e 36 rate da 249 euro. Insomma, a febbraio non ci sono scuse. Le offerte non mancano. E queste sono solo alcune.

Stefano Bressi

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

35 minuti ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

2 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

5 giorni ago