Categories: Notizie

Se vinci questo gioco non paghi l’autostrada per un anno: iniziativa bomba, ecco l’app da scaricare

Se vuoi viaggiare in autostrada senza pagare questa iniziativa fa al caso tuo. Fai questo gioco e non paghi il pedaggio. 

Il costo del pedaggio in autostrada può essere davvero molto salato, lo sanno bene tutti gli automobilisti che stanno pianificando le proprie vacanze e nei prossimi mesi si metteranno in macchina per raggiungere il luogo della propria villeggiatura, oppure chi tutti i giorni è costretto a viaggiar e a dover usufruire dell’autostrada. Ora però c’è la possibilità di risparmiare in modo importante sul costo del pedaggio, e può coglierla chiunque. Ecco come.

Autostrada gratis per un anno (AnsaFoto) – Flopgear

Sempre più persone oggi utilizzano il servizio Telepass, che permette di pagare agevolmente il passaggio in autostrada senza doversi fermare e senza doversi preoccupare di code e perdite di tempo. Il servizio prevede solitamente un canone mensile, ma adesso l’azienda ha messo a disposizione dei clienti un’iniziativa che permette di vincere un ricco premio.

L’occasione sono gli Europei di calcio che vedono impegnata in questi giorni la Nazionale italiana, campione in carica pronta a difendere il titolo contro le migliori squadre del continente. Anche Telepass è tra le aziende e i tanti sponsor che collaborano con la FIGC e con gli azzurri per questo evento, e ha deciso di farlo con il nuovo gioco Telepass Goal.

Un anno di pedaggio gratis con Telepass, ecco come fare

Per partecipare basterà scaricare l’applicazione Telepass sul vostro dispositivo, che per l’occasione sarà personalizzata a tinte azzurre, e si potranno vincere moltissimi premi tra cui anche un anno di pedaggio gratuito sino al limite fissato, che è di 400 euro. Non solo, 10 tra i primi 100 utenti che si posizioneranno nella classifica del gioco potranno partecipare ad una ulteriore estrazione che mette in palio ben 5 anni di pedaggio gratuito, sempre con limite fissato a 400 euro.

Telepass, iniziativa per gli europei: pedaggio gratis (AnsaFoto) – Flopgear

Tra i premi in palio si possono vincere anche 50 euro di cashback ogni giorno (se si è utenti Telepass Plus) e un anno di canone gratuito dei servizi Telepass (che anche in questo caso diventano 5 nel caso della estrazione per i primi 100). Insomma, un bel risparmio per chi viaggia in autostrada e non solo. I vincitori dovranno essere titolari di un contratto Telepass per riscuotere, se no si dovrà provvedere all’abbonamento prima di potere usufruire dei vantaggi. L’iniziativa durerà sino al 14 Luglio, e si avrà poi tempo sino al 31 Ottobre per potere ritirare il premio.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago