Sembra un Cybertruck a due ruote, e costa meno di 1000 euro: questo veicolo farà impazzire tutti

La Tesla Cybertruck sta facendo scuola in tutto il mondo e ora c’è una due ruote che ricorda moltissimo il colosso americano.

Le innovazioni degli ultimi anni in casa Tesla hanno lasciato di stucco i clienti di tutto il mondo, soprattutto perché hanno dimostrato di poter unire la potenza di un grande motore elettrico con l’eleganza del design. Le dimensioni inoltre sono da sempre il punto di forza della casa di Elon Musk, con il Cybertruck che è un esempio lampante.

monopattino Cybertruck due ruote meno di 1000 euro
Tesla Cybertruck a due ruote (Tesla Press Media – flopgear.it)

Questo è uno dei pick-up più innovativi della storia, tanto è vero che lo si può ammirare in tutta la propria potenza, con una lunghezza da 568 cm, una larghezza da 240 cm e un’altezza da 179 cm. Il suo vero punto di forza è però uno stile squadrato e dalle linee dirette e senza fronzoli, una scelta senza dubbio innovativa, ma che ha fatto centro.

Inoltre sono diverse anche le proposte motoristiche da parte della Tesla, infatti il Cybertruck ha modo di essere acquistato in varie forme, con la migliore di tutte che è quella Tri Motor. I cavalli erogati in questo caso sono 845 e l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene solo in 2,9 secondi. Ci sono però ora anche delle due ruote in grado di “imitare” la mitica versione del pick-up Tesla.

Navee S40 e S60: che bomba questi monopattini elettrici

I monopattini elettrici sono il futuro della mobilità, tanto è vero che sono sempre di più i clienti che stanno acquistando questi mezzi innovativi. Lo si vede anche con il lancio di nuovi modelli, come i favolosi S40 ed S60 della Navee, con questi due che sono stati premiati di recente con il Red Dot e iF Design Awards 2024.

Navee S40 S60 monopattino elettrico
Navee S40 e S60 (Navee Press Media – flopgear.it)

Il loro successo è derivato dall’installazione di una sospensione duale, chiamata ShockMasters. Inoltre questi monopattini presentano anche un motore da ben 1000 W ed è possibile collegare direttamente il proprio iPhone grazie al sistema Find My di Apple. Siamo di fronte a dei monopattini adatti sia per la mobilità cittadina che per le strade più tortuose.

Ottima anche la risposta del motore in fase di accelerazione, con l’60 che arriva a 50 km/h e l’S40 a 35 km/h. Eccezionale l’autonomia dove siamo sui 60 km con una sola ricarica per quanto riguarda il modello S60 mentre si passa a 40 km con l’S40. Non manca il discorso legato alla sicurezza, tanto è vero che vi è addirittura un sistema di frenata tripla. Il prezzo per il modello basilare è di 599 Euro, mentre per il top di gamma S60 si passa a 799 Euro.

Impostazioni privacy