Auto

Solo 5000 euro per la Citroen C3 Aircross: i dettagli della nuova promozione record

La Citroen C3 Aircross diventa richiesta come non mai, con la nuova promozione che ha colto di sorpresa tutti.

Il Gruppo Stellantis sa di avere al proprio interno una serie di aziende di eccezionale caratura, con una di queste che senza ombra di dubbio è la Citroen. La casa francese ha sempre cercato di imporsi nel mercato delle utilitarie e delle vetture a basso costo, ma ora ha ampliato sempre di più i propri orizzonti anche con una serie di innovazioni.

Citroen C3 Aircross (Citroen Press Media – flopgear.it)

Tra queste vi è la splendida C3 Aircross, un SUV che si presenta con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza da 163, il che le permette non solo di essere omologata per cinque, ma anche per sette persone. Un veicolo che si presenta in modo straordinario sia per comodità che per stabilità, tanto è vero che risulta perfetta sia per essere guidata in città che nelle strade sterrate.

Attualmente la si può acquistare con diverse motorizzazioni, passando dalla classica benzina, con questa che monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata ed eroga un massimo di 101 cavalli. I consumi sono di circa 6,2 litri per compiere 100 km, con il costo che è di 18.790 Euro, ma ora c’è una promozione che permette di avere una di queste vetture a un costo mai visto prima.

Citroen C3 Aircross: Ayvens stupisce tutti con l’usato

Naturalmente vi è un grande seguito attorno alla Citroen in territorio francese, ecco perché l’azienda Ayvens ha deciso di dare il via a una promozione davvero senza precedenti. L’idea è dunque quella di dare la possibilità ai clienti di acquistare la Citroen C3 Aircross, con una spesa minima iniziale, ovvero investendo 5000 Euro.

Citroen C3 Aircross (Citroen Press Media – flopgear.it)

A quel punto il prezzo dell’automobile lo si potrà coprire con 60 rate mensili dal valore di 279 Euro, con un chilometraggio complessivo di 50 mila km. Questo permette così di aver noleggiato la C3 Aircross per 5 anni, con un costo molto contenuto. Ci sono anche varie franchigie, con queste che prevedono la copertura assicurativa per incidenti di 250 Euro, poi la penalità per i danni di 1000 Euro e infine il 10% del valore dell’auto in caso di furto.

La cosa che però ha dell’incredibile è che la Citroen C3 Aircross che si potrà noleggiare con questa eccezionale offerta non sarà nuova, ma usata. Un modo dunque per ridare vita a dei modelli che sono ancora in ottime condizioni ed evitare gli sprechi, con questa iniziativa che indubbiamente potrò riscuotere non poco successo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

18 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

1 giorno ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

3 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

4 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

6 giorni ago