Auto

Solo 99 euro al mese per questo SUV, lo paghi meno della tua bolletta! Qualità top e prezzo assurdo

Oggi vi parleremo di un SUV il cui prezzo è davvero eccezionale, per un’occasione che non vi capiterà mai più in futuro.

Il SUV è l’auto del momento, un vero e proprio desiderio che coloro che sono in fase di acquisto vogliono portare a conclusione. Pensate che sia in Italia che in Europa è stata raggiunta una quota di mercato superiore al 52% per ciò che riguarda gli Sport Utility Vehicle, che ormai non vengono più scelti per le capacità che hanno di fuoristrada, ma per i comfort che vi mettono a disposizione. Gli spazi larghi offerti a bordo, così come le grandi dotazioni in termini di sicurezza sono le chiavi del loro successo, anche se i prezzi spesso sono elevati.

SUV che occasione – FlopGear.it

Proprio per questo, a volte occorre valutare al meglio quelle che sono le migliori offerte in assoluto, come quella relativa al SUV che vi stiamo per descrivere. Il vero punto di forza è la spesa mensile ridottissima che dovrete affrontare, della quale farete fatica ad accorgervi. La vettura in questione è molto interessante sotto tanti punti di vista, un ottimo mix tra performance e comfort.

SUV, ecco quanto costa questa MG

Se il vostro desiderio è quello di acquistare un ottimo SUV e di farlo a prezzi ragionevoli, vi invitiamo a prestare molta attenzione a quanto segue. Il brand MG ha pensato ad un’eccezionale promozione per il modello ZS 1.5 in allestimento Comfort, che renderà il vostro acquisto davvero economico. Al giorno d’oggi, tutti i marchi provano ad incentivare gli acquisti proponendo prezzi ridotti, in modo da far fronte alla recente crisi delle vendite.

MG ZS in mostra (MG) – FlopGear.it

Il gran vantaggio di questa offerta sta in un canone mensile da soli 99 euro, una tariffa davvero ottima, che vi permetterà di dilazionare nel miglior modo possibile il pagamento. In sostanza, pagherete questa vettura meno di una normale bolletta, avendo dalla vostra un modello ricco di comfort e dalle buone prestazioni. Il TAN è al 6,96%, con TAEG al 9,69%.

Il prezzo promo con rottamazione è di appena 15.040 euro, con un anticipo da versare prima di potervi mettere al volante pari a 5.750 euro. L’importo totale del credito dovuto è di 12.250,87 euro, con VFG pari ad una maxi-rata finale di 8.594,60 euro. L’offerta per questo SUV è valida sino al prossimo 31 di marzo, per cui ci sono ancora un paio di settimane per decidere se optare o meno per questa offerta, ma vi consigliamo di pensarci al meglio, visto che difficilmente troverete qualcosa di più conveniente in giro.

Un canone mensile così ridotto, per una vettura di dimensioni simili e che vi mette a disposizione parecchi comfort, non è stato ancora pensato da nessuno, ed è per questo che la MG ha in mente di dare una mazzata alle concorrenti con questa promozione. La vettura ha un bel motore che garantisce buone prestazioni, con un ottimo scatto, e le sue dimensioni comunque contenute vi permetteranno di godervela al meglio anche in mezzo al traffico. Pensateci bene e tenete quanto detto in considerazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago