Auto

Sono le auto più vendute in Italia, ed adesso sono in super promozione: è il momento migliore per prenderle

Sai quali sono i modelli più venduti e convenienti sul mercato italiano? Un’indagine svela la verità, possono essere anche tue per pochi euro! 

Non c’è niente di meglio che scoprire che un’automobile, una tra quelle più vendute ed apprezzate sul mercato europeo o nostrano come in questo caso è in offerta. Oggi, senza girarci molto attorno, ci tuffiamo in una serie di interessantissime promozioni che riguardano alcuni dei modelli più venduti nel nostro paese, partendo proprio dal marchio principale del mercato low-cost! Ecco di che si tratta.

Le offerte riguardano marchi come Dacia quest’anno (Canva) – Flop Gear.it

Come ha riportato anche Motori su Motori ci sono ben cinque modelli tra i più venduti in Italia che stanno affrontando in questo periodo delle promozioni da urlo. Partiamo subito con la Dacia Sandero Stepway, una delle automobili più economiche sul mercato che con questa promozione diventa accessibile virtualmente a chiunque abbia uno stipendio medio.

Solo nella sua versione Essential con motore ECO 1.0 l’automobile beneficia della promozione Pronta Consegna Dacia che per ora non mostra scadenze di nessun genere. Con un anticipo di 4.310 euro e una rata finale di 10.400 euro, l’auto romena campionessa di vendite può essere vostra!

Che dire della nuovissima Lancia Ypsilon Cassina con motore ibrido appena immessa sul mercato? L’auto va in promozione per Lancia a 25.568,62 euro pagabili in 35 pratiche rate del valore di 200 euro, con una limitazione alla percorrenza di 30mila chilometri al termine dei quali viene applicata una sovrattassa pari ad un centesimo per chilometro percorsi dal proprietario. Mica male!

Anche la Panda tra le offerte!

Anche una vettura come la Toyota Yaris Cross, uno dei modelli best seller del marchio nipponico, è in offerta: la promozione secondo la stampa è così formata: prezzo base di 28.650 euro, anticipo da 6.530 euro, 47 rate da 158,68 euro l’una mensili con la possibilità di tenere o rendere l’auto a fine contratto. La promozione è attiva per il modello Cross 1.5 Hybrid 115 Active  della vettura nipponica.

L’offerta sulla Fiat Panda: è ghiottissima! (Ansa) – Flop Gear.it

Anche la famosa Citroen C3 che è uno dei modelli di punta di Stellantis sembra essere oggetto di un’interessante promozione: l’auto infatti si può comprare con una formula che comprende un anticipo di 4.757 euro, 35 rate da 99 euro e una penale simile a quella della Ypsilon con un centesimo extra per chilometro dovuti superati i 30mila chilometri percorsi nei circa tre anni di utilizzo del veicolo, prima di decidere se acquistare o restituire la piccola vettura.

Chiudiamo con l’offerta più interessante, quella sulla nostra Fiat Panda. Forse per smaltire delle scorte in vista dell’arrivo della nuova generazione, Fiat ha messo in vendita l’auto con questa promozione nella versione ibrida con motore da settanta cavalli di potenza: il prezzo base da 15.550 scende a 14.000 o addirittura 12.500 a seconda del finanziamento attivato con il marchio. Le rate da pagare per comprare il mezzo sono 35 da 234 euro con anticipo zero e, a fine contratto, si può tenere o rendere l’auto, pagando nel primo caso 7.902 euro. Un vero affare, per una delle auto italiane più popolari di sempre!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

5 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

20 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago