Notizie

Telepass, novità incredibile: un altro servizio incluso nel pacchetto

Telepass amplia i propri servizi. E’ arrivata una incredibile novità per tutti i suoi clienti che possono utilizzarla fin da subito

Telepass è il noto servizio di tele pedaggio utilizzato da chi viaggia in autostrada per pagare in automatico senza file al casello e inutili perdite di tempo la somma dovuta. E’ certamente ancora questo il motivo principale per cui viene utilizzato. Da tempo però la gamma dei suoi servizi si è notevolmente estesa.

Telepass amplia ulteriormente i suoi servizi – Flopgear.it

Oggi con Telepass grazie all’applicazione e all’apposito dispositivo è possibile usufruire di molti altri vantaggi, dal pagamento della sosta nei parcheggi convenzionati alle strisce blu e poi ancora le ZTL in alcune zone d’Italia. Inoltre è possibile prenotare anche taxi, treni, o biglietti di nave, pullman e aerei. Anche la spesa per il carburante o il bollo dell’auto può essere effettuata tramite l’applicazione. Insomma, è uno strumento che semplifica e non poco la vita degli automobilisti  che possono fare tutto in poche mosse senza file o complicazioni.

Sul mercato ci sono altre aziende che provano a imporsi come concorrenti di Telepass,che però non intende perdere la leadership consolidata nel corso del tempo. Proprio per questo continua ad ampliare i propri orizzonti e a garantire sempre più servizi ai propri clienti

Telepass amplia i suoi servizi, la novità

Da tempo Telepass non è un punto di riferimento solo per chi viaggia nelle autostrade del nostro paese, ma anche per chi dall’Italia decide di viaggiare in Europa. Grazie a Telepass è possibile pagare in Spagna, Portogallo, Croazia e Spagna. Ora la rete europea si è espansa ulteriormente, come annunciato dalla stessa azienda.

Da oggi infatti per chi ha il dispositivo Telepass sarà pagare, tramite le Vignette elettroniche, anche il transito sulle strade extraurbane di paesi come Repubblica Ceca, Austria o Svizzera, che prevedono questo sistema di pedaggio.

Telepass, il nuovo servizio è valido in tutta Europa (Foto Ansa) – Flopgear.it

E’ un valore aggiunto per i clienti che vogliono spostarsi in auto verso paesi vicini all’Italia” ha dichiarato l’azienda tramite Francesco Maria Cenci, Head of Italy & EU Tolling di Telepass. L’azienda è arrivata a coprire ben 43.000 km di strade in tutta Europa, e non sembra intenzionata a fermarsi qui. Telepass intende tenere a distanza la concorrenza con servizi sempre più mirati sulle esigenze degli automobilisti.

Sul sito di Telepass potete trovare tutte le offerte attive al momento che potranno permettervi di risparmiare sui costi del canone, recentemente aumentato per i clienti a partire dal 1 luglio.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

6 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago