Torna in offerta il SUV più venduto in Italia: è boom, quante ordinazioni

Uno dei SUV più venduti in Italia ritorna finalmente in offerta: ora si può acquistare con una promozione davvero vantaggiosa

Le Sport Utility Vehicle (SUV) sono senza dubbio le automobili più vendute in assoluto nell’attuale decennio per le loro caratteristiche che attraggono particolarmente la potenziale clientela, la quale apprezza il grande spazio interno, il confort, l’enorme capacità di carico e le alte prestazioni del motore.

Dacia Duster offerta Suv febbraio
Uno dei Suv più venduti in Italia e di nuovo in offerta – Flopgear.it

I SUV hanno conquistato i vertici del mercato automobilistico europeo nel 2023, in particolar modo con la Tesla Model Y. Quest’ultima ha infatti totalizzato quasi 255.000 immatricolazioni in un solo anno nel Vecchio Continente. Tantissimi i modelli disponibili sul mercato.

Tra questi, uno dei SUV più amati dagli italiani è recentemente tornato in offerta con un’ulteriore promozione per l’acquisto di un modello tra i gettonati sul nostro mercato, come dimostrano i dati di vendita svelati ogni mese.

Il SUV torna in offerta, che occasione

Ci riferiamo alla Dacia Duster tornato in offerta grazie a una promozione che fino alla fine di febbraio permetterà l’acquisto con una rata 139 euro a mese e un anticipo di 4.330 euro. In particolare, l’auto proposta in offerta è una Dacia Duster 1.0 TCe Eco-G a GPL, che può essere riscattata con 12.222 euro o restituita dopo il periodo indicato dalle rate mensili.

L’offerta offerta è valida fino al 29 febbraio 2024, ciò significa che ci sono ancora alcuni giorni a disposizione per sfruttare la promozione. Le singole rate versate includono tre anni di protezione auto e tre anni di manutenzione ordinaria.

Dacia Duster offerta febbraio 2024
Dacia Duster, i dettagli dell’ultima offerta (Dacia) – Flopgear.it

Una promozione che presenta, indubbiamente, dei vantaggi. Innanzitutto, la rata da 139 euro al mese è molto vantaggiosa per il cliente, mentre l’anticipo di 4.330 euro è anch’esso piuttosto basso. Sono inoltre presenti anche i citati servizi aggiuntivi con tre anni di protezione e di manutenzione ordinaria.

La Dacia Duster e il Suv di punta del marchio rumeno controllato dal gruppo Renault. Il modello è stato presentato per la prima volta sul mercato nel lontano 2010 ed è giunto fino ad oggi grazie ad un restyling lanciato nel 2018, che ha migliorato l’aspetto e le prestazioni del veicolo del marchio di Pitesti.  La propulsione della Duster è invece caratterizzata da tre versioni differenti: benzina, bi-fuel a GPL e a gasolio, quest’ultima destinata a uscire prezzo di produzione.

Sul sito di Dacia trovate ulteriori informazioni sulla promozione presentata nell’apposita sezione del sito. Oltre alla Duster, trovate anche altri modelli in offerta fino a fine febbraio tra cui la Sandero e la full electric Spring.

Impostazioni privacy