Auto

Toyota, ora è svendita totale: che risparmio su tutta la gamma, le offerte sono troppo ghiotte

La Toyota vi mette a disposizione un grande numero di offerte per il mese di agosto, che vi consigliamo di sfruttare. Ecco i dettagli.

Il marchio Toyota è il maggior produttore di auto al mondo, ed è impegnato in un momento ricco di promozioni ed offerte, messe a disposizione della clientela in Italia ed anche fuori dai nostri confini. La casa giapponese ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza con i suoi modelli, e per il mese di agosto ha pensato a delle formule di acquisto a dir poco impossibili da non prendere in considerazione.

Toyota super sconti (Toyota) – FlopGear.it

La Toyota è un brand che si è distinto sino ad oggi per via della sua opposizione all’elettrico, che secondo i vertici, non supererà mai la quota di mercato del 30%, anche quando le tecnologie delle BEV saranno più raffinate. Ad oggi, la sua gamma punta tutto sull’ibrido come si vedrà in queste offerte, che sono state riportate sul sito web “Motorbox.com“.

Toyota, tutte le occasioni ad agosto

Sono tantissimi i modelli del colosso giapponese che si possono acquistare a prezzi favorevoli grazie alle offerte messe a disposizione dall’azienda. Andiamo a scoprire le occasioni nei loro dettagli.

Aygo X Active MT: La Toyota ve la mette a disposizione ad un prezzo di 15.400 euro invece che 18.400, con finanziamento e rottamazione di qualsiasi auto usata. L’anticipo è pari a 3.850 euro, con 47 rate da 119 euro e maxi rata finale di 8.855 euro;

Toyota Yaris Cross in mostra (Toyota) – FlopGear.it

Yaris 1.5 Hybrid Active MY 2024: Netto sconto, che vi permetterà di averla a 19.950 euro invece che 24.550 euro, con finanziamento ed anche senza rottamazione. L’anticipo è di 5.930 euro con 47 rate da 129 euro al mese e maxi rata finale di 11.471 euro;

Yaris Cross 1.5 Hybrid FWD Active MY 2024: Sarà vostra da 24.950 euro invece che 28.650 euro, con finanziamento e rottamazione di qualsiasi usato. L’anticipo è pari a 6.430 euro con 47 rate da 159 euro al mese e rata finale di 15.594 euro;

C-HR 1.8 Hybrid FWD Active: Il prezzo di partenza scende a 29.950 euro da 34.700 euro con finanziamento ed anche senza la rottamazione. L’anticipo è pari ad 8.300 euro con 47 rate da 189 euro, con maxi rata finale dal valore di 17.970 euro;

RAV4 2.5 Hybrid 2WD Active: Il prezzo scende a 37.250 euro da 41.700 con finanziamento e rottamazione di qualsiasi usato. L’anticipo è di 1.480 euro, con 47 rate da 299 euro al mese ed una maxi rata finale dal valore di 18.625 euro. Di certo, la Toyota ha scelto di trattare alla grande i suoi clienti, mettendo a disposizione una serie incredibile di occasioni per la fine dell’estate. Non fatevele sfuggire.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago