Auto

Toyota sfida Panda con 3mila euro di sconto sulla sua citycar: la promozione da urlo

La FIAT Panda è un punto di riferimento in Italia. Ora la Toyota gli lancia la grande sfida con una promozione davvero invitante

Il mercato dell’auto, nonostante la crisi che ha attanagliato il settore nel corso degli ultimi anni, sta diventando sempre più competitivo con i vari brand che presentano novità a raffica. Un esempio è la Fiat Panda che si è “divisa” in due modelli, vale a dire la nuova citycar che si è rinnovata a febbraio e che si è adattata ai nuovi ADAS ed alle tecnologie più moderne e la Grande Panda, ovvero un SUV di Segmento B recentemente presentata.

C’è una rivale temibile per la Panda sul mercato – FlopGear.it

Quest’ultima vuole conquistare il mercato europeo dove la Panda cityca non ha mai spiccato più di tanto. Panda che resta l’auto più venduta sul mercato grazie a un rapporto qualità-prezzo invidiabile, lo stesso che cercano di imitare alcune temibili rivali.

Tra queste c’è anche una Toyota nuova di zecca che è in vendita con una super promozione. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa prevede e perché un’offerta simile può fare la differenza sul fronte delle citycar, modelli che, nonostante la prepotente ascesa dei SUV, restano ancora molto richieste sul mercato italiano anche su quello dell’usato.

Toyota, offerta per la Aygo X

La Toyota vuole sfidare la FIAT Grande Panda con la Aygo X, vale a dire la versione “bombata” della sua piccola di Segmento A. Sul sito web ufficiale della casa giapponese, nella sua sezione italiana, è presente la nuova offerta dedicata a questo modello, tra i più venduti del marchio giapponese dalle nostre parti.

Toyota Aygo X, il modello in offerta (Toyota) – FlopGear.it

La Aygo X in allestimento Active sarà tua mediante una formula molto vantaggiosa, con il prezzo che scende a 15.400 euro rispetto ai 18.400 di listino, grazie a Toyota Easy Next. Si tratta di un conveniente metodo di acquisto mediante il finanziamento, valido sino al 31 di agosto prossimo, il che significa che ci sono ancora un paio di settimane per poterne approfittare.

In particolare, la Aygo X sarà vostra con rate da 119 mesi per 47 mesi, con 4.220 euro di anticipo e maxi rata finale pari a 8.855 euro. Il TAN è al 6,99% ed il TAEG al 9,02%, tutto sommato, un’offerta molto vantaggiosa che vi permetterà di pagare il modello con una rata non esorbitande per quattro anni. La FIAT Panda e tutte le altre concorrenti sono avvisate. Se volete confrontare l’offerta della Aygo con quella della Panda stessa, trovate tutte le informazioni nella sezione promozioni del sito ufficiale Fiat.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

13 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago