Auto

Toyota si…sdoppia! Il colosso giapponese presenta i nuovi modelli, prezzi da urlo

Toyota ancora una volta stupisce tutti e si sdoppia. Il modello più amato avrà nel  2024 una doppia versione 

Toyota non smette di stupire e, ancora una volta ha dato vita, a un’idea che ha già conquistato tutti. Il progetto è diventato realtà in questo 2024 e non si può perciò non parlare di queste due nuove versioni di una delle auto più amate, prodotta dal marchio nipponico negli ultimi anni.

Grandissima novità di Toyota. Il marchio rinnova uno dei suoi modelli di punta – Flopgear.it

Toyota ha quindi ancora una volta colpito nel segno, ampliando la gamma della C-HR con maggiore spazio all’ibrido. Impattare il meno possibile sull’ambiente è diventato un dovere di tutti e Toyota vuole in questo senso mettersi in prima linea.

A questo proposito, dunque, Toyota C-HR Hybrid si è letteralmente sdoppiata e, nel 2024, sono arrivati sul mercato ben due suoi modelli ovvero  la Lounge Premiere e la GR SPORT Premiere. Il SUV ibrido di Toyota fa dunque un ulteriore passo avanti con nuove varianti che si contraddistinguono per caratteristiche specifiche,

Toyota C-HR Hybrid si sdoppia: le due versioni del 2024

La Toyota C-HR Hybrid si divide quindi tra Lounge Premiere e la GR SPORT Premiere. Il motore resta sempre un 2.0 da 4 cilindri da ben 223 CV e sarà disponibile sia in versione full hybrid che plug-in hybrid. A fare la differenza sono gli interni in pelle con cuciture a contrasto nella Lounge Premiere e i cerchi in lega da 20″ nella GR SPORT Premiere. Le emissioni puntano ancora a non superare i 19 g/km di CO2.

Toyota C-HR si rinnova con due varianti ibride (Toyota) – Flopgear.it

A livello di guida, entrambi i nuovi modelli saranno dotate di tre diverse modalità ovvero Normal, Eco e Sport. Il conducente potrà poi creare una modalità personalizzata con combinazioni specifiche tra trasmissione, sterzo e climatizzatore.

Ma veniamo ai prezzi. Attualmente la Toyota C-HR Full Hybrid classica, grazie agli incentivi, è in vendita a 29.950 euro partendo da una base di 35.700 euro. Per le versioni Premiere il prezzo sale. Si va dai 34.950 euro, con gli incentivi, ai 51.400 e 51.900 euro, senza incentivi, in base anche alla scelta che si fa tra full hybrid e plug-in hybrid.

Entrambi i modelli rientreranno nei nuovi stanziamenti sugli incentivi auto previsti da Maggio. L’approvazione del provvedimento ha avuto un ritardo (si doveva partire già nel mese appena trascorso), provocando una contrazione del mercato a Marzo con un risultato negativo nel confronto con lo scorso anno.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

7 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago