
La curiosa iniziativa del rapper e produttore musicale Travis Scott - www.flopgear.it
Il rapper e produttore discografico ha appeno comprato 8 modelli di una specifica Lamborghini. La particolarità è che non lui non le guiderà mai…
Una delle figure maggiormente influenti presenti sull’attuale panorama musicale è, senza dubbio, Travis Scott. Non è questo il suo vero nome all’anagrafe, dal momento che esso rappresenta il nome d’arte di Jacques Webster. Nato il 30 aprile del 1992 a Houston in Texas, Travis Scott oggi è uno dei rapper, cantautori e produttori discografici di maggior rilievo al mondo. Le sue canzoni sono ascoltatissime in ogni angolo del mondo.
Nelle ultime ore Travis Scott ha pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo ‘Dumbo‘ sul suo canale YouTube con più di 20 milioni di utenti iscritti a esso. Questo singolo è presente all’interno del nuovo album ‘JackBoys 2‘ del collettivo di cui è fondatore e membro. Questa condivisione fa seguito a quelle degli altri singoli ‘ILMB‘ e ‘2000 Excursion‘. La canzone ‘Dumbo‘, ha superato le tre milioni di visualizzazioni in meno di 30 ore.
Oltre a tutte queste novità musicali sul conto di Travis Scott, c’è anche un’ulteriore notizia che ha il rapper e produttore come protagonista. Ed essa fa riferimento a qualcosa di meno musicale e di maggiormente attinente all’ambito motoristico. Per quale motivo, infatti, Travis Scott ha da poco acquistato 8 Lamborghini costosissime che, però, non guiderà mai in strada? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda molto particolare.
La nuova bizzarra idea di Travis Scott: quali Lamborghini ha comprato e perché non le guiderà mai
Lo stile di vita dell’artista Travis Scott è da sempre considerato non propriamente comune e abbastanza fuori dagli standard comuni. E la mossa appena effettuata di acquistare ben 8 modelli di Lamborghini Huracan conferma il suo modo di essere assolutamente fuori le righe. Inoltre, nessuna di queste auto appena comprate verrà portate personalmente in strada dal rapper di Houston. Ecco tutti i dettagli su questo argomento.

Travis Scott, infatti, ha scelto di effettuare questo regalo molto costoso e appariscente a tutti gli artisti che lo hanno affiancato nella realizzazione del suo prossimo album ‘JackBoys 2’. Ogni Lamborghini Huracan acquistata dal rapper ha un valore di mercato superiore ai 300.000 dollari.
Travis Scott è molto appassionato di auto sportive, in particolare delle supercar. Nel suo garage, per esempio, sono presenti – fra i tanti modelli – anche una Bugatti Chiron e una Lamborghini Urus.
Le 8 Lamborghini Huracan regalate da Travis Scott sono fornite di un motore V10 da 5,2 litri, in grado di erogare fino a 602 cavalli e raggiungere i 325 km/h di velocità massima.