Categories: Notizie

Ultimissimi giorni per acquistare la Dacia a GPL in offerta: la rata è sempre la stessa e con tre vantaggi super esclusivi

Ultimi giorni di Luglio con un’offerta in corso per la Dacia. C’è la possibilità di acquistare il modello a GPL a condizioni vantaggiose

In un mercato automobilistico dall’andamento alquanto fluttuante per quanto riguarda le vendite, in Italia, ci sono due certezze. La prima, ormai consolidata anni, è la Fiat Panda, in testa ormai da un decennio nelle classifiche delle auto più vendute. L’altra è il grande successo ottenuto dai modelli prodotti dalla Dacia.

Dacia Duster, la best seller del marchio rumeno (Dacia) – Flopgear.it

Con il loro ottimo rapporto qualità-prezzo, le vetture del marchio rumeno, controllato da Renault, si sono imposte tra le più apprezzate dagli automobilisti. In principio fu la Duster, il primo SUV low cost approdato sul nostro mercato. Ora, al suo posto, c’è un’altra best seller ovvero la Dacia Sandero.

Nei primi sei mesi dell’anno, sono stati venduti, in Italia, 33.817 esemplari della Sandero che, nello stesso intervallo temporale, ha conquistato un altro primato, diventando, addirittura, l’auto più immatricolata in Europa, superando due autentiche certezze con la Volkswagen Golf e la Renault Clio.

Dacia Duster, ultimi giorni in offerta peri il modello a GPL

Il successo del Suv Duster sul nostro mercato è dovuto anche a un’altra caratteristica che lo contraddistingue ovvero la possibilità di acquistarlo con l’impianto GPL di serie. Un’opzione quest’ultima particolarmente ricercata dai clienti, in quanto consente un notevole risparmio, sul lungo periodo, sui costi sostenuti per i rifornimenti con il GPL che ha un prezzo notevolmente inferiore a benzina e gasolio.

Chi è interessato all’acquisto della Duster a GPL può approfittare dell’offerta in corso, valida ancora per gli ultimi giorni di Luglio. La promozione, in particolare, si riferisce al modello Duster Expression 4×2 TCe Benzina+GPL da 100 cavalli, proposto a un prezzo di vendita di 16.400 euro.

Dacia Duster, in offerta quella a GPL (Dacia) – Flopgear.it

L’auto è acquistabile con un anticipo di 3.140 euro, cui seguirà un finanziamento articolato in 36 rate mensili da 99€. Al termine del finanziamento, è prevista la maxi rata finale di 11.834 euro, necessaria per l’acquisto definitivo della Duster. E’ facoltà del cliente, tuttavia, restituire l’auto senza costi aggiuntivi, condizione quest’ultima con un chilometraggio fino a 30mila km. In caso di eccedenza, si pagheranno 10 centesimi per ogni chilometro in più.

Va specificato altresì che il prezzo di vendita proposto è valido con la rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente o di un suo familiare con classe di emissioni 0-1-2. L’accesso al finanziamento garantisce tre vantaggi proposti da Dacia ovvero la manutenzione ordinaria della Duster per 3 anni (con tagliandi di manutenzione), la copertura assicurativa furto, incendio, atti vandalici, rottura cristalli e eventi naturali e, infine, la GAP Insurance che integra la copertura assicurativa in caso di furto e distruzione del veicolo.

L’offerta è valida fino al 31 luglio. Per scoprire se verrà prorogata ulteriormente, potete consultare il sito ufficiale di Dacia dove trovate anche eventuali promozioni su Sandero, Jogger e l’elettrica Spring.

Alessandro

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago