Ultim’ora: Russell in Mercedes non è stato ufficializzato nemmeno oggi

Russell mercedes

Russell mercedes

Neppure oggi è arrivata l’ufficialità di George Russell come nuovo pilota Mercedes al fianco di Lewis Hamilton. Smentite le fake news messe in giro da giornalisti da quattro soldi a caccia di like

Con nessuna dichiarazione sui profili social, la Mercedes non ha ufficializzato nemmeno oggi l’approdo di George Russell nel team di Brackley. Le voci che danno l’attuale stella della Williams alla corte di Toto Wolff sono quindi infondate. Numerosi siti specializzati hanno riportato notizie false su questo argomento, al solo fine di raccattare qualche like su Instagram.

Giornalisti o pseudo tali, senza alcuno scrupolo, hanno diffuso false fotografie che ritraggono il giovane pilota inglese con la tuta Mercedes e la grafica utilizzata dalla Formula 1 per gli annunci ufficiali. Tutto ciò per attirare l’attenzione sui social e sul web. Infatti la foto risale al GP di Sakhir dello scorso anno e non ha nulla a che fare con l’eventuale approdo definitivo di George Russell al posto di Valtteri Bottas.

La realtà è ben diversa: Russell non è stato ufficializzato nemmeno oggi. Noi, come di consueto, vi terremo continuamente aggiornati sulla telenovela dell’estate. In attesa di novità su questo tema, potete sempre consolarvi giocando gratuitamente con i nostri Fanta F1 e Fanta MotoGP!


Partecipa al Fanta F1 e MotoGP sul nostro sito: è gratuito!
clicca qui per Fanta F1
o qui per Fanta MotoGP

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Sondaggio | Come manderà tutto in vacca la Ferrari?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*