Un uomo di 66 anni, residente a Roma e senza precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato per aver vandalizzato ripetutamente un garage in via Gaspare Spontini. L’episodio, che si è protratto per oltre due anni, è iniziato nel novembre del 2023, quando l’automobile dell’uomo è stata rimossa forzosamente mentre era parcheggiata davanti al box auto. Convinto che la rimozione fosse stata orchestrata dal proprietario del garage, l’uomo ha deciso di mettere in atto una serie di vendette.
Per dodici volte, ha travisato il volto, utilizzando caschi, cappucci e persino buste della spesa, e si è presentato davanti al garage con una spatola in mano. Con questo strumento, ha ostruito la serratura del box utilizzando della colla, creando notevoli disagi per il proprietario. La situazione ha spinto i proprietari del garage a installare una telecamera di sorveglianza per monitorare le attività sospette.
Le indagini condotte dagli agenti del Distretto Salario Parioli hanno portato all’identificazione dell’uomo, grazie all’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Recentemente, gli agenti hanno potuto osservare in diretta uno dei suoi atti vandalici e lo hanno arrestato sul posto. Durante la perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto vari indumenti utilizzati dall’uomo per camuffarsi, tra cui guanti in lattice, giacche e felpe, che corrispondevano esattamente a quelli immortalati nei filmati.
Il materiale sequestrato è stato inviato all’Autorità Giudiziaria, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Questo caso mette in evidenza come piccoli conflitti possano degenerare in atti vandalici, creando tensioni e preoccupazione tra i cittadini.
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…