Categories: Notizie

Unipol Move gratis, Telepass definitivamente KO adesso: sito in tilt per la promozione

Grossi cambiamenti nel mondo autostradale, con il superamento del casello che con UnipolMove non è mai stato così facile.

Fino a pochi anni fa non vi era il benché minimo dubbio sul fatto che l’unico strumento utilizzabile per poter fare in modo che la sbarra del casello si alzasse senza doversi fermare fosse il Telepass. Nel tempo però la situazione è cambiata, perché in una società dove vige il libero mercato si possono instaurare anche una serie di novità commerciali che possono scalzare la realtà dominante.

UnipolMove manda ko il Telepass (Ansa – flopgear.it)

Lo si vede infatti con il caso di UnipolMove, con questa società che ormai è diventata sempre più nota, considerando anche come il Telepass abbia sensibilmente aumentato il proprio canone. La società storica per il superamento del pedaggio infatti ha fatto passare la propria tariffa da 1,83 Euro al mese a 3,90 Euro al mese.

Un aumento di oltre il 100% che ha indubbiamente indispettito e non poco i propri clienti, per questo motivo sono moltissimi coloro che hanno deciso di virare su UnipolMove. Sono diverse le offerte che questa società ha messo a disposizione degli automobilisti e vi è anche una promo che ormai è prossima a giungere al termine, ma che può ancora essere sfruttata per pochissimo.

UnipolMove: ecco la promo da cogliere al volo

Per fare in modo che quante più persone in Italia decidano di abbandonare il vecchio e fidato Telepass per passare al futuro con UnipolMove servono delle offerte degne di nota. Una di queste è la Summer Move, con questa che però sta per concludersi, dato che terminerà il 31 luglio 2024, con i clienti che potranno avere il dispositivo in modo del tutto gratuito.

UnipolMove (UnipolMove Press Media – flopgear.it)

Per un anno infatti non ci sarà da pagare alcun canone mensile, ma l’offerta è ancora più straordinaria considerando come si possano richiedere anche ben due dispositivi. Anche con il secondo non vi sarà alcun problema per il costo del canone mensile che sarà zero per i primi 12 mesi, per poi passare a una tariffa decisamente più vantaggiosa rispetto al Telepass.

Il primo dispositivo infatti costerà 1,50 Euro l’anno, dunque meno della metà se paragonato con Telepass, e per il secondo il valore sarà di 1 Euro al mese. Questo significa che si potranno risparmiare 1,40 Euro al mese, avendo però a disposizione due dispositivi da usare su due vetture diverse. Una grandissima occasione per i clienti, con UnipolMove che si fa conoscere così sempre di più in tutta Italia.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

4 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

4 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

4 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

4 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

1 mese ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

1 mese ago